TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect Fibra Winter Edition di Gennaio 2019 per Internet fino a 1.000 Mega

Iniziamo il nostro 2019 di analisi delle migliori offerte internet del mercato andando a vedere cosa propone il più grande operatore di telefonia italiano con TIM Connect Fibra Winter Edition, che ti permetterà come sempre di avere un’ottima connessione internet a un prezzo scontato e vantaggioso.
In questo articolo vedremo quindi come fare per sottocrivere online il tuo abbonamento a TIM Connect Fibra Winter Edition e grazie alla promozione di Gennaio 2019 ottenere un risparmio interessante sul tuo canone mensile di abbonamento.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA WINTER EDITION

Come sempre la velocità che potrai raggiungere grazie al tuo abbonamento internet dipenderà dal tipo di connessione che raggiungerà casa tua, che potrà essere una delle seguenti:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina in strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

Ricorda che ovviamente TIM esaminerà la tua connessione e ti permetterà di navigare alla massima velocità tra quelle disponibili.

E non ti dovrai preoccupare di nulla, perché abbonandoti online a questa promozione potrai ricevere gratisa a casa il modem TIM e avrai accesso a TIM Vision. Entrambi questi vantaggi sono gratuiti e ti permetteranno di navigare fin da subito e di guardare il meglio della televisione.

Ti verrà inoltre dato accesso al servizio TIM Expert, per avere una connessione sempre al top delle performance, il tutto pagando solo 6,90 euro al mese per 48 mesi al posto dei 331,20 euro richiesti generalmente in un’unica soluzione per attivare questo servizio.

Usi anche il telefono di casa?

Il tuo abbonamento a TIM Connect Fibra Winter Edition ti permetterà di effettuare chiamate nazionali, sia verso i telefoni fissi che verso i cellulari, al costo di soli 19 centesimi per lo scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA WINTER EDITION?

Se ti abbonerai online pagherai soli 29,90 euro al mese, potendo però usufruire di uno sconto esclusivo di 120 euro nel primo anno di abbonamento, che ti verrà riconosciuto abbassando i primi 12 canoni di 10 euro l’uno.

Una volta trascorsi i primi 12 mesi potrai scegliere se pagare 5 euro in più al mese per continuare ad aavere una velocità di connessione fino a 1.000 Mega, o pagare 29,90 euro al mese e navigare alla velocità di 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT

FIBRA WINTER EDITION

Ti basterà cliccare sul link che segue per abbonarti subito e non perdere la promozione TIM di questo mese. Se invece usi anche il telefono di casa con costanza puoi scoprire l’offerta TIM Connect Fibra Gold di questo mese.

®RIPRODUZIONE RISERVATA