TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect Fibra Gold di Gennaio 2019 per navigare in Internet fino a 1.000 Mega e Telefonate Illimitate

Se quello che cerchi è la massima velocità di connessione per il tuo abbonamento internet puoi continuare a leggere, perché oggi vedremo insieme l’analisi dell’offerta TIM Connect Fibra Gold di Gennaio 2019, che ti permetterà di navigare ad altissima velocità grazie alla potenza della rete in fibra ottica TIM e al tempo stesso telefonare in tutto il mondo, pagando un canone mensile basso e vantaggioso.
Ecco tutte le informazioni che ti servono per abbonarti a questa promozione TIM e risparmiare sul tuo abbonamento internet fin da subito.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA GOLD

Potrai raggiungere una velocità di navigazione differente in funzione del tipo di connessione che raggiunge casa tua, secondo il seguente schema riassuntivo:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina su strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

Sarà TIM a fornirti direttamente la connessione più performante tra quelle a tua disposizione senza che tu debba fare nulla.

Sottoscrivendo via internet il tuo nuovo abbonamento a TIM Connect Fibra Gold potrai inoltre avere gratis il modem, e l’abbonamento a TIM Vision, per iniziare a navigare sin da subito e al tempo stesso portare il meglio della televisione on demand a casa tua.

Accederai inoltre in maniera automatica a TIM Expert, che ti darà il supporto di un incaricato TIM grazie al quale la velocità della tua connessione sarà sempre al top. Potrai avere un costo mensile per questo abbonamento di soli 6,90 euro al mese per 48 mesi invece dei 331,20 euro richiesti per il pagamento in un’unica soluzione.

Usi anche il telefono di casa?

Potrai chiamare tutti i fissi e i cellulari d’Italia in maniera gratuita, senza nemmeno lo scatto alla risposta, e senza limiti di tempo per la telefonata!

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA GOLD?

Abbonarti via internet a TIM Connect Fibra Gold ti costerà solamente 29,90 euro al mese, e potrai avere uno sconto pari a 120 euro per il primo anno (concesso sotto forma di sconti di 10 euro al mese per 12 mesi). Dopo i primi 12 mesi di abbonamento potrai scegliere se mantenere la velocità di navigazione di 1.000 Mega, al costo di soli 5 euro in più al mese, o pagare ancora 29,90 euro al mese navigando in questo caso a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA GOLD

Puoi cliccare sul link che segue per non perdere questa offerta TIM di Gennaio 2019 e iniziare a navigare fin da subito al massimo della velocità con un canone scontato.

Usi poco il telefono di casa ma vuoi comunque il massimo della velocità di navigazione? Ecco per te l’offerta TIM Connect Fibra Winter Edition di Gennaio 2019.

®RIPRODUZIONE RISERVATA