TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerte Internet Infostrada Fibra Ottica di Giugno 2018 - Sconti e Promozioni Online

Sei alla ricerca di un’offerta per navigare sul web con la velocità della rete in fibra ottica ma al tempo stesso vorresti spendere il meno possibile per il tuo canone mensile di abbonamento?

L’offerta di questo articolo potrebbe essere quella giusta per te!

Scopriremo infatti le offerte relative agli abbonamenti Wind Infostrada fibra ottica che in questo mese di Giugno ti permettono di ottenere un canone scontato, unito alla massima velocità di connessione.

Scopriamo quindi i dettagli della promozione Wind Infostrada di questo mese, andando a vedere anche come fare per sottoscrivere online l’abbonamento e risparmiare da subito.
Come ogni mese verranno indicate le differenze in funzione della velocità proposta dalle diverse connessioni, che sarà variabile in funzione della tecnologia di connessione dell’abitazione, che potrà essere FTTC (Fiber To The Cabinet) oppure FTTH* (Fiber To The Home):

WIND HOME INFOSTRADA FIBRA

Se sceglierai di abbonarti online a questa promozione Wind Home Infostrada Fibra avrai una velocità di connessione variabile in funzione della connessione dalla quale sarai raggiunto, che potrà essere una delle seguenti:

  • download fino a 1Gigabit (versione FTTH)
  • upload fino a 200 Mega (versione FTTH)
  • download fino a 100 Mega (versione FTTC)
  • upload fino a 20 Mega (versione FTTC)

Ti stai chiedendo quanto possa costare l’abbonamento a questa offerta Wind Infostrada?

Abbonandoti online a Wind Home Infostrada pagherai un canone mensile di soli 24,90 euro, che sarà fisso e bloccato per sempre.

E se avessi già l’abbonamento a questo operatore telefonico, con una delle promozioni All Inclusive, Call Your Country Super oppure WindHome Magnum riceverai inoltre una SIM con 100GB di traffico dati (condivisibile) grazie alla quale portare ovunque la velocità e la potenza della rete Infostrada.

Usi anche il telefono di casa?

Allora potrai chiamare pagando solamente 18 centesimi verso i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada.

WIND HOME UNLIMITED FIBRA INFOSTRADA

Anche questo mese l’offerta più completa che ti permetterà di navigare e telefonare è quella rapporesentata da Wind Home Unlimited, che ti offrirà le velocità che seguono, in base alla connessione da cui sarai raggiunto:

  • download fino a 1Gigabit (versione FTTH)
  • upload fino a 200 Mega (versione FTTH)
  • download fino a 100 Mega (versione FTTC)
  • upload fino a 20 Mega (versione FTTC)

E abbonandoti online la promozione di questo mese è assolutamente vantaggiosa, dato che pagherai solamente 24,90 euro al mese, con prezzo bloccato per sempre!

Anche in questo caso, se hai un’offerta attiva Wind All Inclusive, Call Your Country Super o WindHome Magnum riceverai una SIM con 100GB di traffico mensile (condivisibile) per navigare al massimo della velocità anche quando non sei a casa.

E se utilizzi il telefono di casa questa è sicuramente l’offerta che ti da il massimo, visto che potrai avere chiamate gratis e senza limiti verso tutti i mobili e i numeri fissi d’Italia e anche verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada. Navigare con la potenza della fibra ottica e telefonare gratis in tutto il mondo a un prezzo molto basso è quindi realtà con questa promozione Wind Infostrada.

ENTRO QUANDO PUOI ABBONARTI A QUESTE OFFERTE FIBRA WIND INFOSTRADA?

Potrai scegliere di sottoscrivere le promozioni Wind Home Infostrada Fibra e Wind Home Infostrada Unlimited Fibra per navigare senza limiti e soprattutto con il prezzo bloccato per sempre direttamente dal sito web di Wind Infostrada, entro la scadenza delle promozioni fissata il 30 Giugno 2018.

La tua abitazione non è raggiunta dalla rete in fibra ottica?

A breve troverai le offerte Wind Infostrada ADSL Vera di Giugno 2018!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

*Offerte Infostrada con Fibra FTTH disponibili a: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Napoli e Palermo.