TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerte Internet Wind Home Infostrada ADSL Vera di Giugno 2018 - Sconti e Promozioni Online

Cerchi un abbonamento internet che ti permetta di navigare ad alta velocità e al tempo stesso che costi poco? Scopriamo subito le offerte ADSL vera Wind Infostrada di questo mese, grazie alle quali potrai anche telefonare da casa in tutto il mondo senza spendere nulla.

Ecco quindi l’analisi delle offerte Internet WindHome Infostrada ADSL Vera di Giugno 2018, che come sempre ti permettono di risparmiare sul canone dell’abbonamento se sceglierai di abbonarti direttamente online dal sito internet di Wind Infostrada.

WindHome Infostrada ADSL Vera

La velocità massima di navigazione che potrai raggiungere se deciderai di abbonarti a questa promozione sarà pari a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, senza limiti in fatto di quantità di dati che scaricherai e nemmeno per quello che riguarda il tempo totale di connessione

Quanto costa abbonarsi a questa promozione ADSL Wind Infostrada?

Scegliendo di abbonarti direttamente online il tuo canone sarà 19,90 euro al mese bloccato per sempre, per avere la tranquillità di sapere sempre quanto spenderai per navigare ad alta velocità

Se avessi già un abbonamento Wind Infostrada con un piano tra All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum riceverai inoltre una SIM dati con 100 Giga al mese, grazie alla quale navigare ovunque con la potenza della rete di questo operatore telefonico

Utilizzi anche il telefono di casa?

Effettuare telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e anche i fissi di Europa Occidentale, Canada e USA ti costerà solamente 18 centesimi per ogni chiamata.

Cerchi ancora più velocità e prestazioni superiori?


Scopri le offerte Fibra Ottica Infostrada di questo mese.

WindHome Infostrada Unlimited ADSL

Come per l’offerta precedente la velocità massima che potrai raggiungere scegliendo questa offerta nel mese di Giugno 2018 sarà di 20 Mega in download e 1 Mega in upload, al canone mensile scontato e fisso per sempre di soli 24,90 euro. E l’offerta di questo mese ti permetterà inoltre di avere chiamate verso i numeri di telefono fissi e cellulari italiani e verso tutti i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada, senza alcun costo aggiuntivo, nemmeno per lo scatto alla risposta.

In caso avessi già un abbonamento mobile Wind All Inclusive, Call Your Country Super o WindHome Magnum riceverai anche in questo caso SIM con 100 Giga di traffico dati mobile, condivisibile, per la massima velocità di navigazione anche lontano da casa.

Grazie alle promozioni Wind Infostrada ADSL Vera potrai quindi navigare senza limiti al massimo della velocità e spendendo poco, ma solo se ti abbonerai online entro il 30 Giugno 2018.

 

®RIPRODUZIONE RISERVATA