TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect di Maggio 2018 per Internet fino a 1.000 Mega

Da ormai oltre un mese TIM ha deciso di ridisegnare la propria offerta per connessioni internet superveloci andando a creare la nuova offerta TIM Connect, che ti consentirà di navigare in Internet a una velocità mai vista pagando un canone mensile decisamente basso e vantaggioso se ti abbonerai online.
Vediamo subito insieme i dettagli di questa promozione TIM Connect di Maggio 2018, che potrai in questo modo facilmente confrontare con le altre promozioni del mercato della telefonia e delle connessioni internet in Italia questo mese.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT

Grazie a TIM Connect la velocità di navigazione sarà “da brividi”, e sarà variabile in funzione della tecnologia che raggiunge realmente la tua abitazione, secondo lo schema riassuntivo che segue:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina su strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

Da parte tua non dovrai fare niente, e sarà in automatico TIM a fornirti la connessione più veloce e performante in base alla copertura di casa tua.

Se deciderai di abbonarti via internet a questa offerta TIM Connect ti verrà inviato gratis il modem TIM e riceverai l’abbonamento a TIM Vision per portare a casa il meglio di film e serie tv.

Avrai inoltre la possibilità di rateizzare il costo relativo al nuovissimo servizio TIM Expert, che porterà un esperto TIM al tuo fianco per assicurarti le massime prestazioni sulla tua linea oltre a fornirti assistenza per 3 anni, il tutto a soli 5,90 euro al mese invece dei 212,40 euro una tantum normalmente richiesti.

Usi anche il telefono di casa?

Sarai contento di sapere che potrai chiamare in maniera illimitata in Italia, sia verso fisso che verso mobile, al costo di soli 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT?

Il prezzo se deciderai di abbonarti online a questa nuova promozione TIM sappi è molto contenuto e di soli 26,90 euro al mese per connessione su rete in Fibra Ottica e di 28,90 euro per la connessione ADSL. A partire dal secondo anno di abbonamento sarà necessario aggiungere solo 5 euro per mantenere la tua velocità di connessione a 1.000 Mega, oppure continuando a corrispondere il canone di 26,90 euro al mese navigherai a una velocità fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT

Clicca subito sul banner che segue e inizia a navigare al massimo della velocità sfruttando gli sconti esclusivi dedicati agli abbonamenti online. Se vuoi anche chiamate illimitate torna a trovarci per scoprire l’offerta TIM Connect Gold di Maggio 2018 e a questo link l’offerta TIM Internet Senza Limiti.

®RIPRODUZIONE RISERVATA