TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect Gold di Maggio 2018 per Internet fino a 1.000 Mega e Telefonate Illimitate

Le offerte TIM Smart sono state sostituite lo scorso mese dalla nuova linea TIM Connect, che ti permetterà di avere prestazioni ancora migliori a fronte di un canone mensile in offerta se deciderai di abbonarti online a questa promozione.
Andiamo quindi ad analizzare l’offerta TIM Connect Gold di Maggio 2018, in modo da permettere un confronto semplice e veloce anche con le altre promozioni del mercato della telefonia e delle connessioni internet in Italia questo mese

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT GOLD

Per sfruttare al massimo la connessione di casa tua la velocità massima di navigazione verrà determinata da TIM in modo da garantirti la velocità più alta tra quelle possibili, come indicato nello schema che segue:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina su strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

Da parte tua dovrai solamente scegliere di abbonarti online a questa offerta TIM Connect Gold e sarà cura di TIM connettere la tua abitazione alla massima velocità disponibile.

Abbonandoti online a TIM Connect Gold in questo mese di Maggio 2018 ti verrà inoltre fornito gratuitamente il modem TIM, e avrai l’accesso gratis anche al servizio TIM Vision che ti consentirà di guardare il meglio di serie tv e film a casa tua.

Avrai inoltre accesso al servizio TIM Expert, per avere a tua disposizione un esperto TIM che ti garantirà assistenza e il massimo delle prestazioni per la tua connessione, potendone rateizzare il costo e pagando quindi solamente 5,90 euro al mese per 3 anni, invece di 212,40 euro in una sola volta.

E inoltre potrai usare il telefono di casa tua in maniera totalmente gratuita e illimitata verso tutti i numeri di telefono italiani, sia fissi che mobili.

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT GOLD?

L’abbonamento sottoscritto via web a questa promozione TIM Connect Gold a Maggio 2018 è molto conveniente e di soli 29,90 euro al mese, per sempre. Una volta trascorsi i primi 12 mesi potrai scegliere se mantenere la tua connessione con velocità 1.000 Mega, pagando solo 5 euro extra al mese o proseguire senza costi aggiuntivi navigando fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT GOLD

Abbonarti a questa offerta è molto semplice, e ti basterà fare click sul banner che trovi di seguito per sottoscrivere il tuo abbonamento TIM Connect Gold e iniziare a navigare alla massima velocità da subito, risparmiando. Se invece non ti interessa  usare il telefono di casa ti consigliamo di consultare l’offerta TIM Connect di questo mese mentre al link che segue trovi l’offerta TIM Internet Senza Limiti.

®RIPRODUZIONE RISERVATA