TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect Gold di Giugno 2018 per Internet fino a 1.000 Mega e Telefonate Illimitate

Continuiamo con la nostra analisi delle migliori offerte per navigare su internet ad altissima velocità andando a prendere in esame la “Regina” delle offerte TIM, Connect Gold, che anche questo mese ti offre l’opportunità di avere internet e telefonate a un prezzo scontato per abbonamenti sottoscritti online.
Scopriamo quindi subito la promozione TIM Connect Gold di Giugno 2018 per scoprire quali sono le caratteristiche e permettere un confronto con le altre proposte del mercato della telefonia questo mese.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT GOLD

La velocità massima di connessione sarà variabile in funzione della tecnologia che utilizzerai per connetterti a internet, che potrà essere una delle seguenti:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina su strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

Tu non dovrai fare nulla, se non abbonarti a questa promozione TIM, che si occuperà di determinare la massima velocità di connessione disponibile e a fornirtela.

Se ti abbonerai online a TIM Connect Gold nel mese di Giugno 2018 riceverai gratis il modem TIM, e ti verrà regalato anche l’abbonamento a TIM Vision per portare a casa tua i migliori film e le serie tv più spettacolari.

Accederai inoltre a TIM Expert un servizio che ti garantisce l’assistenza di un tecnico TIM per far rendere al massimo la tua connessione e consentirti di navigare al massimo della velocità, avendo modo di rateizzare il costo e pagando solo 5,90 euro al mese per 3 anni, al posto di 212,40 euro in un’unica soluzione.

E se usi il telefono di casa sarai contento di sapere che potrai effettuare telefonate gratuite e senza limiti verso tutti i numeri italiani, sia cellulari che fissi.

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT GOLD?

Abbonarti online a questa offerta TIM Connect Gold a Giugno 2018 ti costerà solamente 29,90 euro al mese, per sempre, ma abbonandoti online potrai avere il canone scontato a 19,90 euro al mese per il primo anno con in più i primi due mesi gratis. Al termine del primo anno potrai inoltre decidere se continuare a navigare alla velocità di 1.000 Mega, al costo di soli 5 euro extra al mese o mantenere una velocità di navigazione fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload al prezzo concordato.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT GOLD

Abbonarti a TIM Connect Gold e sfruttare gli sconti di questo mese di Giugno è molto semplice. Ti basterà infatti cliccare sul link seguente per approfittare dell’offerta e iniziare a sfruttare la velocità di questa offerta fin da subito. Se non utilizzi il telefono di casa l’offerta giusta per te è invece l’offerta TIM Connect di Giugno 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA