TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect di Giugno 2018 per Internet fino a 1.000 Mega

TIM Connect è ormai da qualche mese la linea principale di offerta di TIM, il principale operatore di telefonia in Italia, grazie alla quale puoi navigare ad altissima velocità con la potenza della rete in fibra ottica TIM, risparmiando allo stesso tempo sul tuo canone mensile grazie alla sottoscrizione online del tuo abbonamento.
Ecco quindi la nostra analisi dettagliata di questa promozione TIM Connect di Giugno 2018, che ti consentirà anche di effettuare un confronto semplice e veloce con le altre offerte del mercato del credito al consumo in Italia.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT

La velocità di connessione che potrai raggiungere scegliendo questa offerta TIM Connect dipenderà dalla tipologia di connessione dalla quale sei raggiunto, con dei valori che saranno i seguenti:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina su strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

E puoi stare tranquillo, perché sarà automaticamente TIM a garantire la velocità di connessione massima, senza bisogno da parte tua di fare nulla.

Abbonandoti online a questa promozione TIM Connect riceverai inoltre gratuitamente il modem TIM così come l’abbonamento a TIM Vision per vedere i film più belli e le migliori serie tv.

Ti verrà inoltre rateizzato il canone necessario per l’abbonamento TIM Expert, che ti darà l’assistenza di un esperto TIM che garantirà come detto che la tua linea venga sfruttata al massimo per consentirti di navigare sempre al massimo della velocità. Ti darà inoltre assistenza per 3 anni pagando solamente 5,90 euro al mese al posto dei 212,40 euro una tantum richiesti senza questa offerta

Utilizzi anche il telefono di casa?

Avrai telefonate senza limiti in Italia, sia verso i telefoni fissi che verso i cellulari, pagando solamente 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT?

Il canone se sceglierai di abbonarti online a questa promozione TIM sarà pari a soli 26,90 euro al mese per connessione su rete in Fibra Ottica e di 28,90 euro per connessione ADSL, il tutto scontato per il primo anno di abbonamento a solo 16,90 euro al mese, con i primi due mesi gratis!

Dopo il primo anno di abbonamento dovrai aggiungere solo 5 euro per mantenere la tua velocità di connessione a 1.000 Mega, oppure se vorrai pagare il canone di 26,90 euro al mese potrai navigare con una velocità fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT

Clicca ora sul banner che trovi di seguito per iniziare a navigare al massimo della velocità con l’offerta riservata agli abbonamenti online che abbiamo appena analizzato. Per avere telefonate illimitate e gratuite scopri invece la promozione TIM Connect Gold di Giugno 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA