Internet Senza Limiti
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect Gold di Aprile 2018 per Internet fino a 1.000 Mega e Telefonate Illimitate

Come anticipato TIM ha sostituito le offerte TIM Smart, in vigore fino allo scorso mese, con le nuove proposte TIM Connect, grazie alle quali potrai avere servizi e prestazioni ancora superiori, sempre pagando un canone mensile scontato se deciderai di abbonarti direttamente online.
Vediamo subito l’offerta TIM Connect Gold di Aprile 2018, per capire quali sono le caratteristiche e i vantaggi principali e permetterti di confrontarla facilmente con le altre proposte del mercato della telefonia in Italia questo mese.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT GOLD

Le velocità di connessione che potrai raggiungere se deciderai di abbonarti a questa promozione TIM nel mese di Aprile 2018 sono indicate di seguito, e variano in funzione del tipo di connessione che raggiunge la tua abitazione:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina su strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

Non dovrai chiaramente preoccuparti di nulla, e sarà la stessa TIM a offrirti la connessione più veloce tra quelle disponibili a casa tua.

Scegliendo di sottoscrivere online questa promozione TIM Connect Gold nel mese di Aprile 2018 potrai avere inoltre il modem TIM totalmente gratis, così come l’abbonamento a TIM Vision per portare a casa tua il meglio per quanto riguarda serie tv e film.

Ti verrà inoltre data l’opportunità di pagare ratealmente il servizio TIM Expert, che ti fornirà un esperto TIM per offrirti le massime prestazioni per la tua connessione oltre all’assistenza, pagando solo 5,90 euro al mese per 3 anni o 8,85 euro al mese per 2 anni, invece di 212,40 euro in un’unica soluzione.

Il bello di questa offerta è dato dall’utilizzo del telefono di casa, che sarà totalmente gratis e senza limiti per tutte le chiamate che deciderai di effettuare verso numeri fissi e cellulari in Italia.

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT GOLD?

Il costo di questa offerta TIM Connect Gold è molto conveniente, e pari a soli 29,90 euro al mese, per sempre, ai quali dovrai aggiungere dopo i primi 12 mesi soli 5 euro per mantenere una velocità di connessione di 1.000 Mega, oppure continuare a navigare alla velocità di 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT GOLD

Potrai semplicemente cliccare sul banner seguente e scegliere di abbonarti subito a TIM Connect Gold e risparmiare con l’offerta online di Aprile 2018. Se non ti interessa avere chiamate illimitate dal telefono di casa puoi invece guardare l’offerta TIM Connect di questo mese.

®RIPRODUZIONE RISERVATA