Internet Senza Limiti
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect di Aprile 2018 per Internet fino a 1.000 Mega

TIM questo mese ha deciso di rivoluzionare la propria offerta in fatto di connessione Internet, rendendola ancora migliore e andando a sostituire le promozioni TIM Smart con la nuova linea di offerta TIM Connect, che ti permetterà di navigare ancora più velocemente, pagando un canone mensile che sarà scontato se deciderai di abbonarti direttamente online.
Scopriamo quindi subito insieme le caratteristiche di questa promozione TIM Connect di Aprile 2018, anche per consentirti di confrontarla con le altre proposte del mercato della telefonia e delle connessioni internet in Italia.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT

L’offerta TIM Connect ti permette di navigare sfruttando al massimo la connessione di casa tua, con velocità massime che saranno le seguenti:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina su strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

Ovviamente non dovrai preoccuparti di niente, e TIM ti fornirà automaticamente il miglior servizio tra quelli disponibili nella tua abitazione.

Abbonandoti a TIM Connect direttamente online riceverai inoltre il modem TIM in maniera gratuita e l’abbonamento a TIM Vision per vedere a casa tua il top in fatto di serie tv e film.

Potrai inoltre rateizzare il costo di TIM Expert, un esperto TIM al tuo servizio per garantire le massime prestazioni sulla tua linea e assistenza per 3 anni, pagando solo 5,90 euro al mese invece di 212,40 euro una tantum.

E se utilizzi anche il telefono di casa potrai chiamare senza limiti in Italia, sia verso fisso che verso cellulare, spendendo solamente 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT?

Se ti stai chiedendo quanto possa costare questa promozione TIM sappi che il costo è molto ridotto, e pari a soli 26,90 euro al mese per la connessione su rete in Fibra Ottica e di 28,90 euro per la connessione ADSL. A questi dopo il primo anno dovrai aggiungere solo 5 euro per mantenere la velocità di connessione pari a 1.000 Mega, mentre in alternativa potrai continuare a pagare 26,90 euro al mese per navigare alla velocità massima di 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT

Ti sarà sufficiente cliccare sul banner che segue per abbonarti direttamente a questa esclusiva e vantaggiosa promozione TIM, senza perdere gli sconti offerti questo mese. Per avere anche telefonate illimitate potrai invece scegliere l’offerta TIM Connect Gold di questo mese.

®RIPRODUZIONE RISERVATA