TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect Fibra Limited Edition di Settembre 2018 per Internet fino a 1.000 Mega

Iniziamo a vedere insieme le offerte internet di questo mese di Settembre 2018 partendo come sempre da Tim Connect Fibra Limited Edition, proposta del più grande operatore italiano di telefonia per navigare ad altissima velocità con la potenza della rete in fibra ottica.
Scopriremo quindi come fare per abbonarsi online a TIM Connect Fibra Limited Edition e quali sono i segreti per risparmiare sul canone mensile di abbonamento. L’analisi servirà anche da confronto con le altre proposte del mercato della telefonia in Italia.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA LIMITED EDITION

La velocità di connessione massima che potrai raggiungere scegliendo questa proposta TIM sarà variabile in funzione del tipo di tecnologia che raggiungerà la tua abitazione, che potrà essere una di quelle indicate di seguito:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina in strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

Sarà chiaramente TIM a verificare quale sia la connessione più veloce disponibile al tuo indirizzo e a fornirti quindi il miglior servizio tra quelli a disposizione.

Scegliendo di abbonarti online a questa promozione TIM riceverai inoltre gratuitamente il modem ultraveloce TIM e l’accesso a TIM Vision, per navigare al top della velocità e vedere tutti i migliori programmi tv a casa tua.

Inoltre avrai accesso al servizio TIM Expert, grazie al quale avrai il supporto di un esperto TIM per migliorare e rendere perfette le prestazioni della tua connessione, a soli 5,90 euro al mese per 48 mesi invece dei 283,20 euro normalmente necessari e da pagare in un’unica rata, per garantirti l’assistenza TIM per 3 anni.

Utilizzi anche il telefono di casa?

Grazie a questa offerta TIM Connect Fibra Limited Edition avrai chiamate illimitate in Italia, sia verso i telefoni fissi che verso i mobili, al costo di soli 19 centesimi per lo scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA LIMITED EDITION?

Se deciderai di abbonarti online a questa offerta TIM avrai uno sconto sul canone mensile che sarà pari a soli 24,90 euro invece di 26,90 euro con uno sconto ulteriore per il primo anno di sottoscrizione durante il quale il canone mensile sarà pari a soli 19,90 euro al mese, per risparmiare ancora di più scegliendo questa proposta TIM.

Una volta concluso il primo anno di abbonamento potrai decidere di pagare 5 euro in più al mese per continuare a navigare con una velocità fino a 1.000 Mega, oppure continuare con il pagamento mensile di 24,90 euro al mese e navigare con velocità fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT

FIBRA LIMITED EDITION

Ti basterà cliccare sul banner che trovi di seguito e potrai abbonarti direttamente via internet a TIM Connect Fibra Limited Edition, per il massimo delle prestazioni a fronte di un canone scontato. Di seguito trovi anche l’offerta TIM Connect Fibra Gold di questo mese, perfetta se usi anche il telefono di casa con frequenza.

®RIPRODUZIONE RISERVATA