TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect Fibra Gold di Settembre 2018 - Internet fino a 1.000 Mega e Telefonate Illimitate

Andiamo avanti con la nostra rassegna delle offerte più interessanti del mercato della telefonia e delle connessioni internet ad alta velocità prendendo in esame la promozione di Settembre 2018 su TIM Connect Fibra Gold, che consente anche questo mese di navigare alla massima velocità su rete in fibra ottica e al tempo stesso di ottenere degli sconti molto interessanti per abbonamenti sottoscritti online.
Vediamo quindi subito cosa comprende questa offerta Fibra Ottica di Settembre 2018, anche per confrontarla facilmente con le altre poposte del mercato delle connessioni internet in Italia.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA GOLD

La velocità di connessione che potrai raggiungere sarà variabile in funzione del tipo di tecnologia che raggiunge casa tua:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina su strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

TIM ti offrirà direttamente la soluzione migliore in base alle caratteristiche della tua linea, e non dovrai quindi fare nulla se non navigare alla massima velocità.

Abbonandoti online a TIM Connect Fibra Gold riceverai inoltre in omaggio l’accesso a TIM Vision, per vedere la tv on demando di altissimo livello proposta da TIM, oltre al modem gratis per navigare con le massime prestazioni.

Avrai inoltre accesso al servizio TIM Expert, che ti darà il supporto di un tecnico qualificato TIM per massimizzare in ogni momento le prestazioni della tua connessione, a un costo rateizzato e pari a soli 5,90 euro al mese per 48 mesi, invece dei 283,20 euro normalmente necessari e richiesti in un singolo pagamento.

E inoltre se usi il telefono di casa potrai avere chiamate senza limiti e gratis, senza scatto alla risposta, verso tutti i numeri di telefono fissi e tutti i cellulari nazionali.

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA GOLD?

Il canone in offerta per abbonamenti sottoscritti online a TIM Connect Fibra Gold è pari a 29,90 euro al mese, ma abbonandoti online potrai avere uno sconto ulteriore di 60 euro, grazie al quale pagherai per il primo anno solamente 24,90 euro al mese. Dopo i primi 12 mesi ti verrà chiesto se vorrai mantenere la velocità di navigazione pari a 1.000 Mega, con un costo aggiuntivo di 5 euro al mese, oppure a fronte del canone di 29,90 euro al mese di continuare a navigare con velocità fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA GOLD

Clicca subito sul link seguente se vuoi abbonarti online a questa offerta TIM e risparmiare. Se invece non utilizzi il telefono di casa, o ne fai un uso limitato, clicca sul link per vedere l’offerta TIM Connect Fibra Limited Edition di Settembre 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA