TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect Fibra Limited Edition di Ottobre 2018 per Internet fino a 1.000 Mega

Cominciamo la nostra analisi mensile delle migliori promozioni internet andando come sempre a vedere cosa propone il principale operatore di telefonia in Italia, e nello specifico analizzando l’offerta Tim Connect Fibra Limited Edition, che ancora una volta consente di navigare ad alta velocità spendendo poco.
Vediamo quindi come sottoscrivere online l’abbonamento a TIM Connect Fibra Limited Edition e come fare per approfittare degli sconti esclusivi dedicati a chi si abbona online, rendendo questo articolo anche una buona base per effettuare un confronto con le altre propsote del mercato della telefonia in Italia.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA LIMITED EDITION

Vediamo come prima cosa la velocità di connessione che potrai raggiungere con questa offerta, che dipenderà principalmente dal tipo di connessione che raggiunge la tua abitazione e che potrà essere:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina in strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

TIM prenderà in esame la tua situazione e ti fornirà ovviamente l’offerta migliore tra quelle a tua disposizione.

Uno dei vantaggi che avrai decidendo di abbonarti via internet a questa promozione TIM sarà quello di poter ricevere a casa il modem ultraveloce TIM e l’accesso a TIM Vision, in maniera totalmente gratuita, per navigare ad alte prestazioni e vedere i migliori programmi senza spendere nulla.

Avrai inoltre accesso automatico al servizio TIM Expert, che ti permetterà di massimizzare le prestazioni della tua rete e della tua connessione, a soli 6,90 euro al mese per 48 mesi al posto dei 331,20 euro richiesti per avere questo tipo di servizio esclusivo TIM.

Usi anche il telefono di casa tua?

TIM Connect Fibra Limited Edition ti darà chiamate senza limiti in Italia, sia verso i telefoni fissi che verso i cellulari, pagando solamente 19 centesimi per lo scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA LIMITED EDITION?

Abbonandoti online a questa promozione TIM riceverai in automatico uno sconto sul tuo canone di abbonamento mensile, che sarà quindi di 24,90 euro al posto di 26,90 euro e uno sconto aggiuntivo che per un anno porterà il canone del tuo abbonamento a soli 19,90 euro al mese, per un risparmio ancora maggiore per quanto riguarda questa promozione TIM.

Al termine dei primi 12 mesi di abbonamento potrai decidere se pagare una cifra aggiuntiva di 5 euro al mese per mantenere la velocità di navigazione fino a 1.000 Mega, o proseguire pagando 24,90 euro al mese e navigare a una velocità finao a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT

FIBRA LIMITED EDITION

Per approfittare delle promozioni e degli sconti che abbiamo appena descritto non dovrai fare altro che cliccare sul banner che segue, per abbonarti online a TIM Connect Fibra Limited Edition, per la massima velocità a costi ridotti. Al link che segue potrai invece trovare l’offerta TIM Connect Fibra Gold di questo mese, ideale se fai anche tante telefonate da casa.

®RIPRODUZIONE RISERVATA