TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect Gold di Ottobre 2018 pernavigare in Internet fino a 1.000 Mega e Telefonate Illimitate.png

Proseguiamo con la nostra analisi delle promozioni internet più interessanti del mercato andando a prendere in esame l’offerta TIM Connect Fibra Gold di Ottobre 2018, che anche questo mese unisce la possibilità di navigare senza limiti con la velocità della rete in fibra ottica TIM con il canone scontato e vantaggioso che è possibile ottenere.
Ecco quindi il dettaglio della promozione TIM Fibra Ottica di questo mese, anche per consentire un confronto semplice e veloce con le altre proposte del mercato della telefonia in Italia.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA GOLD

Iniziamo andando a vedere la velocità di connessione che potrai raggiungere scegliendo questa proposta TIM, che varierà come indicato di seguito in funzione della connessione che raggiunge effettivamente la tua abitazione:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina su strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

Non dovrai fare niente e sarà in automatico l’operatore telefonico a fornirti la connessione più veloce tra quelle disponibili al tuo domicilio.

Se deciderai di abbonarti via internet a TIM Connect Fibra Gold ti verrà inoltre regalato l’abbonamento a TIM Vision, per portare a casa tua la tv on demand targata TIM, e riceverai gratis il modem per navigare ad alta velocità.

Potrai inoltre usufruire del servizio TIM Expert, grazie al quale avrai il supporto di un tecnico qualificato TIM che ottimizzerà la tua connessione, rendendola super-performante, il tutto a soli 6,90 euro al mese per 48 mesi, al posto dei 331,20 euro generalmente richiesti in un unico pagamento.

Usi anche il telefono di casa?

Avrai chiamate grati e senza limiti verso tutti i numei fissi e cellulari in Italia!

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA GOLD?

Per abbonarti a TIM Connect Fibra Gold e navigare al massimo della velocità dovrai pagare un costo mensile di 29,90 euro, che verranno scontati di 60 euro per il primo anno, solo se ti abbonerai online, portando il canone a 24,90 euro al mese. Una volta concluso il primo anno di abbonamento potrai scegliere se mantenere la velocità di navigazione di 1.000 Mega, pagando 5 euro in più al mese, oppure pagare 29,90 euro al mese e navigare a una velocità fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA GOLD

Clicca sul link che segue per abbonarti online a questa promozione TIM e risparmiare con gli sconti esclusivi. Se non usi il telefono di casa, o lo usi molto poco, consulta subito la promozione TIM Connect Fibra Limited Edition di Ottobre 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA