TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect Fibra Limited Edition di Novembre 2018 per Internet fino a 1.000 Mega

Il mese di Novembre è alle porte, e ci guiderà sempre più velocemente fino al Natale, e quale modo migliore per farsi un regalo anticipato che scegliere un abbonamento internet superveloce come Tim Connect Fibra Limited Edition, che analizzeremo in questo articolo e che, lo anticipiamo, ti permetterà di navigare al massimo delle prestazioni spendendo una cifra contenuta.
Scopriamo quindi come puoi fare per abbonarti a TIM Connect Fibra Limited Edition e al tempo stesso beneficiare degli sconti vantaggiosi ed esclusivi dedicati ai clienti del principale operatore di telefonia e telecomunicazioni in Italia.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA LIMITED EDITION

Andiamo come prima cosa a definire meglio quali sono le velocità di connessione che ti sarà possibile raggiungere con un abbonamento TIM, in funzione della tipologia di linea che raggiunge la tua abitazione:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina in strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

Non dovrai ovviamente fare nulla se non sottoscrivere il tuo abbonamento internet e attendere che sia TIM a connetterti alla massima velocità disponibile.

Se ti abbonerai online a questa promozione ti verrà inviato gratuitamente il modem ultraveloce TIM e ti verrà dato accesso gratuito a TIM Vision, in modo da poter navigare al massimo della velocità e vedere anche i programmi tv più interessanti ed esclusivi.

Avrai inoltre accesso automatico e diretto all’interessantissimo servizio TIM Expert, grazie al quale la tua rete avrà sempre il massimo delle prestazioni possibili, pagando solamente 6,90 euro al mese per 48 mesi invece dei 331,20 euro generalmente necessari per la sottoscrizione di questo servizio TIM.

Utilizzi anche il telefono di casa?

Le chiamate, se deciderai di abbonarti a TIM Connect Fibra Limited Edition, saranno illimitate in Italia, sia verso i telefoni fissi che verso i mobili, al costo di soli 19 centesimi per lo scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA LIMITED EDITION?

Se ti abbonerai via internet a questa offerta TIM avrai automaticamente il tuo canone mensile scontato a soli 24,90 euro al mese per navigare alla massima velocità, avendo tutti i servizi e spendendo poco.

Dopo il primo anno di abbonamento sceglierai se pagare la somma aggiuntiva di 5 euro al mese per continuare a navigare con velocità fino a 1.000 Mega, oppure continuare a pagare 24,90 euro al mese e connetterti alla velocità comunque ottima di 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT

FIBRA LIMITED EDITION

Se vuoi abbonarti subito a questa offerta e non perdere gli sconti esclusivi potrai cliccare sul banner che trovi qui sotto e diventare cliente TIM Connect Fibra Limited Edition, per iniziare a navigare con la qualità della rete TIM. Cliccando sul link seguente troverai invece la promozione TIM Connect Fibra Gold di questo mese, perfetta se oltre alla massima velocità di connessione vuoi anche chiamate senza costo e senza limiti da casa.

®RIPRODUZIONE RISERVATA