TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect Fibra Gold di Novembre 2018 pernavigare in Internet fino a 1.000 Mega e Telefonate Illimitate

Continuiamo andando a vedere una nuova proposta TIM, perfetta se stai cercando un abbonamento internet super-performante ad un canone mensile scontato e quindi ridotto. Prenderemo infatti in esame l’offerta TIM Connect Fibra Gold di Ottobre 2018, che ancora una volta unisce la velocità della connessione su rete in fibra ottica con la possibilità di chiamare senza limiti in tutta Italia!
Scopriamo quindi subito insieme tutti i dettagli di questa offerta TIM Fibra Ottica in modo anche da rendere più agevole il confronto con le altre proposte del mercato della telefonia e delle connessioni internet in Italia.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA GOLD

Partiamo specificando come la velocità che potrai raggiungere grazie a questa offerta TIM sarà variabile in funzione della tecnologia che raggiunge la tua abitazione, con i seguenti valori di download e upload:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina su strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

Da parte tua non sarà richiesta alcuna azione, e sarà TIM a determinare automaticamente la migliore offerta disponibile per te e a garantirti la velocità massima possibile.

Se sceglierai di sottoscrivere online il tuo nuovo abbonamento a TIM Connect Fibra Gold avrai gratuitamente sia il modem, per navigare da subito al massimo delle prestazioni, che l’abbonamento a TIM Vision, per portare i migliori programmi tv a casa tua.

Avrai inoltre accesso automatico al servizio TIM Expert, che ti darà l’aiuto di un tecnico professionale TIM che renderà sempre ottimizzata e super-veloce la tua connessione internet. Il costo sarà ridotto e pari a soli 6,90 euro al mese per 48 mesi invece dei 331,20 euro normalmente richiesti con pagamento in un’unica soluzione.

Usi anche il telefono di casa?

Potrai telefonare senza limiti e senza nemmeno lo scatto alla risposta verso tutti i numeri di telefonia cellulare e fissa in Italia!

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA GOLD?

Il costo del tuo abbonamento a TIM Connect Fibra Gold, grazie al quale navigherai e telefonerai ai massimi livelli di prestazioni, sarà pari a soli 29,90 euro al mese. Dopo i primi 12 mesi di abbonamento potrai scegliere se navigare alla velocità di 1.000 Mega, al costo di soli 5 euro in più al mese, oppure continuare ad avere un canone pari a 29,90 euro al mese con una navigazione comunque ottima grazie alla velocità fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA GOLD

Puoi cliccare subito sul link seguente per abbonarti via internet a questa offerta TIM e non perdere gli sconti esclusivi che abbiamo appena visto insieme. Se invece non usi il telefono di casa ti consigliamo di guardare l’offerta TIM Connect Fibra Limited Edition di Novebre 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA