TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Abbiamo come sempre analizzato a inizio mese le offerte TIM Smart di Novembre 2016 che ancora una volta mostrano come le proposte TIM siano in grado di accontentare tutte le tipologie di clienti con le diverse necessità in fatto di navigazione e telefonate, da linea fissa e mobile. Come sempre TIM Smart Fibra è la proposta più indicata per chi sta cercando il massimo delle performance per quanto riguarda la navigazione internet.

La rete in fibra ottica utilizzata per le connessioni TIM Smart Fibra permette infatti di navigare con velocità fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, in maniera illimitata sia per il tempo di connessione che per la quantità di dati trasferiti. E tutto questo a un canone mensile, scontato per abbonamenti online, pari a  soli 29,90 euro per il primo anno dalla sottoscrizione che salirà a 39,90 euro solo dopo i primi 12 mesi di abbonamento e con il vantaggio aggiuntivo dato dal primo mese di abbonamento gratis.

E sfruttando la convenenza dell’offerta in edizione limitata TIM Smart Fibra per pochi giorni si potrà avere accesso alle stesse prestazioni appena descritte ma con un prezzo ancora più basso e competitivo.

Dall’01 al 05 Novembre 2016 chi deciderà di abbonarsi online a TIM Smart Fibra potrà infatti beneficiare di uno sconto extra pari a 120 euro, da affiancare quindi a tutti i vantaggi appena descritti.

Tale sconto verrà erogato in 3 tranches da 40 euro l’una, nelle bollette dell’8°, 10° e 12° mese del primo anno dalla sottoscrizione, facendo di TIM Smart Fibra un’offerta imperdibile sia per la qualità che per la convenienza proposte.

Per beneficiare dei 120 euro di sconto sarà necessario essere uno dei primi 1.500 clienti che decideranno di abbonarsi online a TIM Smart Fibra, o che modificheranno il proprio abbonamento ADSL TIM a consumo passando a questa offerta su rete in fibra ottica, dall’01 al 05 Novembre 2016.

Grazie all’offerta TIM Smart Fibra in edizione limitata sarà quindi possibile ottenere:

  • Canone scontato in offerta per 12 mesi
  • Primo mese di abbonamento gratis
  • 120 euro di sconto extra

per il miglior rapporto sul mercato tra prezzo e prestazioni.
Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Casa clicca qui

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Mobile clicca qui

®RIPRODUZIONE RISERVATA