TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Analizzando, come sempre quando un nuovo mese inizia, le offerte TIM Smart di Novembre 2016, abbiamo confermato ancora una volta il giudizio di eccellenza, quasi scontato vista la qualità delle proposte e la capacità di TIM di andare a soddisfare le necessità di ogni tipo di cliente.

E chi fosse intenzionato a sottoscrivere un nuovo abbonamento TIM Smart sarà certamente contento di sapere che, grazie all’offerta in edizione limitata TIM Smart Casa, attiva dall’01 al 05 Novembre 2016 è possibile approfittare della qualità dei servizi TIM a un prezzo ancora più conveniente e accessibile a tutti.

Ricordiamo che l’offerta TIM Smart Casa permette di raggiungere velocità di connessione ADSL fino a 20 mega in download e fino a 1 mega in upload, senza limiti di tempo o di quantità di dati scaricati. E il canone mensile è pari a soli 29,90 euro al mese per il primo anno di abbonamento che diventerà pari a 39,90 dopo 12 mesi, e potendo contare sul vantaggio ulteriore dato dal primo mese di abbonamento gratuito.

Ma chi decidesse di abbonarsi via internet a TIM Smart Casa nei giorni che vanno dall’01 al 05 Novembre 2016 potrà aggiungere alla convenienza appena citata uno sconto extra di ben 120 euro.

Lo sconto verrà concesso da TIM all’interno delle bollette dell’8°, 10° e 12° mese che trarranno quindi beneficio da una forte riduzione in favore del cliente.

Per approfittare di questa offerta in edizione limitata è necessario essere uno dei primi 7.000 clienti che sceglieranno di abbonarsi online a TIM Smart Casa dall’01 al 05 Novembre ottenendo quindi lo sconto esclusivo di 120 euro.

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Mobile clicca qui

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Fibra clicca qui

®RIPRODUZIONE RISERVATA