Internet Senza Limiti
Link Sponsorizzati
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Archivi per la categoria ‘ADSL news’

Offerta Home Pack Full di Sky e Fastweb in promozione a Gennaio 2013
La promozione di Gennaio 2013 relativa all’offerta Home Pack Full ( * ) di Sky + Fastweb comprende servizi per navigare in Internet senza limiti con linea ADSL (o fibra ottica nelle zone raggiunte dal servizio), telefonate e programmi TV in Alta Definizione.
Oltre all’offerta Home Pack Full, Sky e Fastweb danno ai clienti la possibilità di sottoscrivere il piano tariffario Home Pack Web, che permette di combinare i vantaggi dell’Internet Flat di Fastweb all’intrattenimento garantito dai programmi tv di Sky, e che a partire dal 7 Gennaio 2013 è in promozione ad un prezzo davvero vantaggioso: a soli 29€ al mese sarà possibile avere Internet Superveloce, Chiamate illimitate e la grande Sky Tv! E i costi di installazione e attivazione My Sky e attivazione Fastweb sono INCLUSI nel prezzo del servizio. Leggi il resto di questo articolo »

Telefonate fisso-cellulareGli italiani, è risaputo, sono popolo di santi, poeti, navigatori e…possessori di telefoni cellulari. In Italia la diffusione dei cellulari è da molti anni capillare, tanto che stando al Rapporto Italia 2012 di Eurispes oltre l’80% degli italiani possiede almeno un telefonino.
Molti sono anche coloro che scelgono di rinunciare al telefono fisso e ai relativi costi, ricevendo e facendo telefonate solo grazie all’abbonamento associato al cellulare in possesso. Per questo motivo sono sempre più le volte che si è costretti a chiamare numeri di telefonia mobile, le cui tariffe non sono certo a buon mercato.
Si sono resi conto di questa necessità molti dei più importanti gestori telefonici italiani che, soprattutto ultimamente, propongono piani tariffari che includono un certo numero di minuti gratuiti di chiamate verso cellulari nel canone di abbonamento mensile dei servizi ADSL+voce offerti. In alcuni casi è possibile sfruttare alcune opzioni a pagamento per ridurre il costo delle chiamate verso i numeri mobili.
Può quindi essere utile esaminare le proposte che i più importanti provider telefonici che operano in Italia offrono ai clienti per contenere i costi delle telefonate verso i telefonini, partendo dal gestore con il maggior numero di alternative in tal senso: Fastweb.

Leggi il resto di questo articolo »

Home Page del progetto Misura Internet

Misura Internet è il progetto AGCOM attraverso il quale viene garantito il monitoraggio della qualità degli accessi a Internet da postazione fissa in Italia.
L’Autorità Garante delle COMunicazioni ha dato il via a questo progetto nel 2008, con l’approvazione della Delibera n. 244/08/CSP, istituendo anche un sito Internet sul quale è possibile approfondire la conoscenza dell’iniziativa Misura Internet e trovare molte risposte ai dubbi che possono sorgere nel momento in cui si tratta di scegliere la compagnia telefonica con la quale sottoscrivere un abbonamento ADSL, oppure si pensa che la qualità del servizio offerto dall’operatore telefonico che fornisce l’accesso a Internet tramite ADSL non sia in linea con i parametri indicati sul contratto.
Detto più semplicemente: pensate che la vostra linea ADSL sia lenta oppure non volete “sbagliare” operatore telefonico in caso di sottoscrizione di un nuovo abbonamento ADSL? 

Leggi il resto di questo articolo »

Vodafone ha di recente presentato la Vodafone Station 2, ovvero il nuovo Home Gateway wireless evoluto, con Internet Key integrata, fornito in dotazione con gli abbonamenti Solo ADSL, Solo telefono, ADSL e Telefono e ADSL e Telefono Senza Limiti delle nuove offerte Internet e telefono del provider, in promozione online
In sostanza la Vodafone Station 2 altro non è che la nuova versione della Vodafone Station, ovvero un modem-router Wi-Fi, ma con importanti innovazioni in termini di caratteristiche e funzionalità rispetto al precedente.

Leggi il resto di questo articolo »

Opzione Internet Play di Telecom: stop al lag nel gioco on-line

Telecom Italia lancia l’opzione Internet Play, soluzione ideale per tutti gli appassionati di giochi multiplayer on-line, che troppo spesso si trovano a dover affrontare non solo gli avversarsi virtuali dall’altra parte dello schermo, ma anche un avversario contro il quale è possibile fare ben poco: gli alti tempi di latenza, ovvero di ping.

Chi gioca on-line attraverso un PC o una console sa benissimo che la mancata risposta immediata ai comandi impartiti tramite tastiera, mouse o joypad può costare la vita…virtuale, s’intende. Spesso ci si riferisce a questo problema parlando di “lag”, termine inglese che significa “ritardo”.

Leggi il resto di questo articolo »

01. Logo 110x80

Tiscali ad Agosto 2011 lancia, o sarebbe meglio dire rilancia, un’offerta ADSL pensata appositamente per gli appassionati di videogiochi online e partite in multiplayer. Ecco dunque Tutto Incluso Gaming, in promozione al lancio a 44,95 euro (invece di 54,95 euro) al mese per sempre, con incluso un modem Wi-Fi ottimizzato per il gioco online.
Leggi il resto di questo articolo »