Internet Senza Limiti
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

promozione wind per smartphone di febbraio 2014

Navigare col vento in poppa per tutti i mari che il vasto oceano di internet offre può essere molto costoso se non si è attenti nella scelta del proprio piano telefonico e oculati nel selezionare la tariffa internet più adeguata ei propri desideri e esigenze. Fortuna che, quando si tratta di vento, c’è un operatore telefonico che di certo non può tirarsi indietro: Wind. Se è però scontato che tutti i principali operatori di telefonia facciano a gare per mettere in mostra le proprie offerte internet e traffico voce e sms per smartphone non è altrettanto scontato chi di essi sia in grado di portare un vero vento di convenienza. Vediamo di scoprire insieme alcune offerte per smartphone disponibili a Febbraio 2014 per chi è cliente Wind o per chi sta meditando di diventarlo e vuole avere il massimo dal proprio smartphone in merito a prestazioni online ma non solo magari strizzando l’occhio anche al risparmio.

Offerte Wind All Inclusive per Ricaricabile di Febbraio 2014

Quando ci si prepara per andare in vacanza si vagliano diverse offerte, si confrontano diverse possibilità e, oltre che la scelta della meta, è anche importante la scelta del tour operator a cui affidarsi. Selezionare a quale operatore telefonico affidare il proprio telefonino intelligente è qualcosa di molto simile: si cerca di raggiungere il proprio obiettivo, rappresentato da un’isola di chiamate, messaggi e internet veloce, tentando anche di non far piangere troppo il portafogli. Quali sono le promozioni Wind per chi ha uno smartphone?

Così come spesso, navigando per i siti dedicati alle vacanze o andando direttamente a far visita a un’agenzia di viaggi si scopre la convenienza dei cosiddetti pacchetti All Inclusive allo stesso modo l’All Inclusive conviene anche nell’ambito delle ricaricabili Wind: vediamo le quattro possibilità firmate All Inclusive.

All Inclusive: con 250 minuti e 250 sms verso tutti a 12 euro al mese (invece di 24) questo piano è perfetto per chi vede in questa versione base del pacchetto All Inclusive non un accontentarsi ma la possibilità di avere tutto ciò di cui si ha bisogno con un canone mensile di 12 euro (fino al 12 marzo 2014).

All Inclusive Big: raddoppiare la versione base dell’All Inclusive? Si può: ecco così arrivare 550 minuti e sms verso tutti a 17 euro al mese fino al 12 Marzo 2014 e poi a 34 euro mensili.

All Inclusive Unlimited: chi però vuole regalare al proprio smartphone un piano tariffario più regale potrà optare per All Inclusive Unlimited con minuti e SMS illimitati verso tutti a 29 euro al mese invece di 60 fino al 12 Marzo 2014.

All Inclusive Wind Unlimited: minuti e sms illimitati verso Wind? Per averli non serve sborsare uno sproposito: bastano infatti, fino al 12 Febbraio 2014 , 10 euro al mese e dopo ne basteranno 20.

Ma lo abbiamo detto e ridetto: uno smartphone senza connessione è come una barca a velo senza vento ma Wind sa come rimediare presentando a Febbraio 2014 diverse offerte per smartphone a chi desidera aggiungere al proprio pacchetto All Inclusive la possibilità di navigare velocemente e a lungo.

Internet No Stop: la connessione a internet illimitata con 1 GB alla massima velocità è disponibile a partire da 3 euro al mese. La possibilità di navigare illimitatamente su Internet, da sola, è infatti disponibile al costo di 9 euro al mese ma per chi è già un cliente Wind con ricaricabile le cose sono un po’ diverse perché chi ha un’opzione All Inclusive, come le diverse possibili opzioni che abbiamo sopra elencato, potrà raddoppiare i GB del proprio piano telefonico pagando ogni mese soltanto 3 euro in più.

Internet Big: che fare se 1 GB sembra troppo poco? Wind non pone di certo limiti allo spirito da marinai dei propri clienti, anzi: Internet Big offre così ben 3 GB al mese di internet al costo di 15 euro al mese che diventano però 3 se il cliente che ne fa richiesta ha attivo sul proprio numero telefonico un’offerta All Inclusive. Chi invece ha un altro piano tariffario non annoverato tra le opzioni All Inclusive dovrà pagare ogni mese 9 euro e pagare anche 9 euro una tantum come costo di attivazione.

Nel caso non disponessimo di uno smartphone con Wind a Febbraio 2014 è possibile averne uno aggiungendo una piccola cifra al piano All Inclusive di nostra scelta. Con una maggiorazione mensile dai 3 ai 7 euro (in base al modello scelto) avremo infatti un’ampia scelta di terminali che vanno dal più economico a 3 euro (Sony Xperia E, Nokia Lumia 520, Huawei Ascend G510) fino ai modelli più nuovi e ricercati a 7 euro (LG Optimus L9 II)

Offerte Wind All inclusive per Abbonamento di Febbraio 2014

Cosa si può fare con 20 euro al mese? Forse si può provare a prendersi un caffè ogni mattina se non per un intero mese per due settimane o giù di lì. Ma al giorno d’oggi, si sa, i caffè vengono sempre più spesso serviti in bar virtuali in cui per condividere idee e confrontarsi è necessario poter essere connessi a internet. L’avvento degli smartphone e la loro ondata di diffusione hanno mosso le acque delle nostre abitudini e giorno dopo giorno sempre più persone decidono di acquistare un telefono cellulare smart: come gestire però al meglio la potenza di questi prodotti elettronici? Come sfruttare appieno le potenzialità di uno smartphone? Come evitare di naufragare nei dubbi di quale offerta internet scegliere e diventare invece pirati capaci di dare la caccia al piano tariffario comprensivo di chiamate, sms e internet migliore? La ciurma di Wind ha le sue proposte da avanzare: vediamo insieme le promozioni Wind legate agli abbonamenti.

Scegliere un’opzione All Inclusive per abbonamento significa avere la possibilità di usufruire di un certo numero di minuti per chiamare, di una certa soglia di messaggi e, naturalmente, della possibilità di usare il proprio smartphone per navigare online scegliendo quanti minuti, sms e GB si desidera in base a quanto si vuole spendere. Qual è il contributo mensile previsto per il piano più economico? Si parla di 19 euro al mese.

All inclusive Smart: 900 minuti e 900 sms verso tutti, minuti illimitati verso Wind e internet illimitato Powered 2GB , questo è tutto ciò che All Inclusive Smart ha da offrire. Questo pacchetto ha in genere il costo di 40 euro al mese ma, ancora per poco, sarà eccezionalmente disponibile a 19 euro al mese.

All Inclusive Unlimited: minuti e sms illimitati verso tutti anche se è un binomio a cui molti sono ormai abituati è una formula che fa gola a molti, però, soprattutto quando si parla di smartphone, a colpire maggiormente è la possibilità di navigare senza limiti su internet. Il pacchetto Unlimited non tradisce le aspettative create dal suo nome e offre in effetti internet illimitato a “Powered 2GB” al momento a 29 euro al mese invece di 60.

All Inclusive Unlimited Premium: per chi vuole qualcosa di più dei minuti senza limiti, degli sms da mandare a proprio piacimento verso tutti senza nessun limite imposto, e di internet da utilizzare senza pensieri la versione Premium del pacchetto All Inclusive Unlimited è davvero interessante perché offre, in aggiunta, 120 minuti di chiamate da effettuare verso l’estero e 120 sms da inviare fuori dai nostri confini e, per quanto riguarda il fondamentale fronte internet, quest’offerta offre anche 250 MB di internet all’estero. Il costo di tutto questo? In questo periodo promozionale è di 39 euro al mese invece dei canonici 80.

Non tutti quelli che decidono di spulciare, online e non solo, le offerte internet per smartphone presentate dai diversi operatori sono però già possessori di uno smartphone. Spesso, infatti, ancora prima di fare un acquisto si cerca di valutarne le diverse variabili e dare un’occhiata alle tariffe di chiamate, messaggi e connessione a internet di uno smartphone è un ottimo modo per prepararsi. Inoltre anche chi ha già uno smartphone magari ha intenzione di mettere il modello di cui è in possesso in soffitta e accaparrarsene uno nuovo fiammante.

Wind pensa naturalmente anche a chi uno smartphone non lo ha ancora ma vorrebbe procurarselo magari proprio in abbinamento a un abbonamento con un operatore telefonico e pensa a questi potenziali clienti con l’opzione Full Edition grazie alla quale si ha la possibilità di ricevere uno smartphone abbinandolo all’offerta selezionata tra le diverse opzioni disponibili a Febbraio 2014.

Per acquistare uno smartphone con un abbonamento Wind ci sono però dei requisiti che occorre rispettare: è infatti necessario che la modalità di pagamento sia tramite addebito su conto corrente bancario o per mezzo di carta di credito e il contratto va mantenuto per 24 mesi (in media) o 30 (per certi modelli di smartphone) in base al telefonino scelto. Inoltre è anche previsto un contributo iniziale: questo pagamento è da intendersi come un deposito cauzionale e verrà restituito al cliente che lo ha versato nell’arco delle sue prime quattro fatture.

 

* ATTENZIONE: dati raccolti a inizio mese. Per essere sempre aggiornati sulle promozioni relative alle offerte di Wind si invita a consultare il sito ufficiale del fornitore di servizi ADSL e telefonici. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di dati riportati non esattamente corrispondenti all’offerta in corso al momento della lettura di questa scheda.