TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Vuoi navigare sul web al massimo della velocità, grazie alla potenza della rete in fibra ottica, ma hai paura di dover spendere troppo e hai sempre riunciato? Continua a leggere, perché le offerte Vodafone fibra ottica di questo mese potrebbero essere quello che stai cercando.

Vedremo infatti in questo articolo l’analisi delle promozioni Vodafone Fibra Unlimited e Unlimited+ grazie alle quali potrai navigare a una velocità massima di 1Gb, pagando un canone mensile fortemente scontato e molto economico se deciderai di abbonarti direttamente online.

Scopriamo quindi insieme le offerte fibra ottica Vodafone di Ottobre 2018 anche per consentirti di confrontarle con le altre opzioni e promozioni del mercato del credito al consumo in Italia questo mese.

Quanto costano le offerte Vodafone Fibra Ottica di Settembre 2018?

Vodafone Unlimited: 25,80 euro al mese fisso e bloccato per sempre, con velocità massima di connesione che potrà arrivare a 1 Gigabit. La tariffa non dipende dal tuo operatore di telefonia mobile
Vodafone Unlimited+: 30,80 euro al mese fisso e bloccato per sempre, solo sottoscrivendo l’abbonamento via internet, sempre con velocità massima di connessione pari a 1 Gigabit. Anche in questo caso il costo dell’abbonamento non varia in funzione dell’operatore di telefonia mobile.

In caso di attivazione di una nuova linea telefonica è richiesto un costo aggiuntivo di 1 euro al mese per 48 mesi.

Se sceglierai di abbonarti all’offerta Vodafone Unlimited+ avrai telefonate gratis se senza limiti verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali, e tutti i fissi e i cellulari di Europa Occidentale, USA e Canada.

Se invece la tua scelta dovesse ricarde su Vodafone Unlimited avrai chiamate verso tutti i numeri fissi d’Italia a soli 19 centesimi a chiamata, e i numeri di telefonia mobile italiani, oltra ai numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale, a solo 19 centesimi di addebito per lo scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto per la telefonata. Le chiamate verso l’estero su numero di telefonia mobile avranno invece un costo variabile in base alla nazione da contattare.

Come sempre abbonarti a Vodafone Unlimited e Unlimited+ vorrà dire poter navigare al top delle prestazioni offerte dal mercato con un canone mensile scontato e vantaggioso.

Come per le offerte Vodafone ADSL di questo mese potrai richiedere l’abbonamento a queste promozioni internet Fibra Ottica in ogni momento, ma se vorrai sfruttare i canone mensile fisso e bloccato che abbiamo appena descritto dovrai formalizzare la tua domanda di abbonamento entro il 31 Ottobre 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA