TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerte e Promozioni Vodafone Internet Fibra Ottica - IperFibra e IperFibra+ di Maggio 2018

Sei da sempre alla ricerca di un abbonamento internet che ti dia il massimo in fatto di velocità, sfruttando la connessione in fibra ottica, ma che non costi troppo per non pesare sul tuo bilancio mensile?

Allora sei nel posto giusto, perché andremo ad analizzare insieme le promozioni Vodafone IperFibra e IperFibra+ che ti consentiranno di navigare a una velocità fino a 1 Gb, il tutto con un canone mensile scontato e vantaggioso se sceglierai di abbonarti direttamente via internet dal sito web dell’operatore telefonico.

Scopriamo quindi insieme le caratteristiche delle offerte in fibra ottica Vodafone di Maggio 2018 anche per consentirti un confronto semplice e veloce con le altre proposte del mercato della telefonia in Italia questo mese.

Quanto costano le offerte Vodafone Fibra Ottica di Maggio 2018?

Vodafone IperFibra: 24,90 euro al mese per sempre, solo se ti abbonerai online, per raggiungere una velocità di connessione fino a un massimo di 1 Gigabit, senza costo di attivazione
Vodafone IperFibra+: 29,90 euro al mese per sempre, anche in questo caso solamente per abbonamenti sottoscritti via web e con una velocità di navigazione che potrà arrivare fino a 1 Gigabit. In caso fossi cliente di un altro operatore di telefonia mobile dopo 12 mesi il canone del tuo abbonamento IperFibra+ diventerà di 34,90 euro. L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 5 euro al mese per 48 mesi.
Se fosse necessaria l’attivazione di una nuova linea telefonica Vodafone entrambe le promozioni prevedono un costo di 1 euro al mese per 48 mesi.

Anche in questo caso, come per le promozioni ADSL Vodafone di Maggio 2018  riceverai una SIM Vodafone per navigare fuori casa fino a 1GB ogni 4 settimane, per avere ovunque la potenza e la qualità della rete di questo operatore telefonico.

Se la tua scelta dovesse ricadere sull’offerta Vodafone IperFibra+ avrai la possibilità di chiamare in maniera illimitata e gratuita tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali, e tutti i fissi e i mobili di Europa Occidentale, USA e Canada.

Scegliendo invece la promozione Vodafone IperFibra chiamerai tutti i numeri fissi italiani a soli 19 centesimi a telefonata, mentre per i cellulari italiani e i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale il costo sarà di soli 19 centesimi per lo scatto alla risposta e in seguito di 19 centesimi al minuto. Per quanto riguarda le chiamate verso mobile indirizzate all’estero i costi saranno variabili in funzione del paese di destinazione della telefonata.

Anche questo mese quindi scegliendo Vodafone IperFibra e IperFibra+ potrai navigare al massimo della velocità e al tempo stesso avere tutto il mondo a portata di una telefonata.

Le promozioni che abbiamo appena analizzato sono valide a condizione che tu scelga di abbonarti direttamente via internet entro il 31 Maggio 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA