TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Telefonare senza limiti e avere una connessione internet in Fibra Ottica per raggiungere le massime velocità?

Le offerte Vodafone IperFibra e IperFibra Family di Agosto 2017 ti permettono di avere il massimo sia dalla connessione internet che dal tuo telefono, potendo contare su velocità fino a 1 Gigabit senza limiti per quanto riguarda la durata della connessione che della quantità di dati scaricati.

Quindi internet senza limiti alla massima potenza e a un canone economico e alla portata di tutti!

Quanto costano le offerte Vodafone Fibra Ottica di Agosto 2017?

Vediamo subito insieme il dettaglio dei costi e delle prestazioni delle offerte Vodafone su rete in fibra ottica, ricordando come il canone si intenda addebitato ogni 4 settimane.
Vodafone IperFibra: 2o euro sia per clienti Vodafone Mobile che di altro operatore, solo abbonandosi online, con velocità di connessione fino a 300 Megabit.
Vodafone IperFibra Family: 25 euro sia per clienti Vodafone Mobile che per i clienti di altro operatore, solo per abbonamenti sottoscritti tramite internet e con velocità di connessione fino a 1 Gigabit!

Il costo di attivazione dell’offerta è per entrambi i piani di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, con un costo aggiuntivo di 1 euro per l’eventuale attivazione di una nuova linea telefonica.

Come per le offerte ADSL Vodafone viene concessa anche una SIM grazie alla quale navigare su cellulare fino a 1GB ogni 4 settimane, sfruttando l’altissima qualità della rete 4G Vodafone.

Vodafone IperFibra Family garantisce la possibilità di telefonare gratis verso tutti i telefoni fissi e cellulari sul territorio italiano, e verso tutti i fissi e i cellulari dell’Europa Occidentale, USA e Canada.

In caso si dovesse scegliere Vodafone IperFibra si potranno avere telefonate gratis verso tutti i numeri fissi nazionali, mentre hanno un costo pari a 19 centesimi di scatto alla risposta e di 19 centesimi al minuto le telefonate verso i cellulari nazionali e verso i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale. Le chiamate sui mobili di queste zone prevedono invece costi differenziati in funzione della nazione

I vantaggi di queste offerte Vodafone per Internet con Fibra Ottica sono quindi decisamente evidenti, e permettono a ogni cliente di scegliere il piano più adatto alle proprie necessità, che si tratti solo di navigare o anche di telefonare in tutto il mondo.

Le offerte Vodafone appena descritte sono valide solamente abbonandosi online entro il 31/08/2017.

®RIPRODUZIONE RISERVATA