TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerte Internet Infostrada Fibra Ottica di Luglio 2018 - Sconti e Promozioni Online

Desideri da sempre poter navigare al massimo della velocità sfruttando la rete in fibra ottica ma hai paura di spendere troppo e vorresti riuscire a risparmiare sul canone mensile di abbonamento?

Continua a leggere, perché potresti aver trovato la soluzione ai tuoi desideri!

In questo articolo vedremo infatti le promozioni relative agli abbonamenti Wind Infostrada fibra ottica che anche a Luglio 2018 ti permetteranno di risparmiare se deciderai di abbonarti online, e scopriremo insieme come fare per ottenere il massimo delle prestazioni a fronte di un canone di abbonamento scontato e vantaggioso.


Non tutte le connessioni in fibra ottica garantiscono le stesse prestazioni e ti indicheremo quindi le varie caratteristiche in base alla tecnologia che può raggiungere la tua abitazione, indicando FTTC (Fiber To The Cabinet) oppure FTTH* (Fiber To The Home):

WIND HOME INFOSTRADA FIBRA1000

Decidendo di sottoscrivere online questa promozione Wind Home Infostrada Fibra1000 la velocità massima di connessione sarà variabile in base alla tecnologia che raggiungerà casa tua, permettendoti di avere le seguenti velocità di navigazione:

  • download fino a 1Gigabit (versione FTTH)
  • upload fino a 200 Mega (versione FTTH)
  • download fino a 100 Mega (versione FTTC)
  • upload fino a 20 Mega (versione FTTC)

Vuoi sapere quanto costa scegliere questa promozione Wind Infostrada?

Se ti abbonerai via internet a Wind Home Infostrada il canone mensile che dovrai pagare sarà pari a soli 24,90 euro, senza variazioni per sempre.

E se fossi già abbonato a questo operatore di telefonia per il tuo cellulare, con una delle offerte All Inclusive, Call Your Country Super oppure WindHome Magnum ti verrà data anche una SIM con 100GB di traffico dati (condivisibile) per portare sempre con te la potenza della rete Infostrada.

Telefoni anche da casa?

Il costo delle telefonate con questa offerta sarà di soli 18 centesimi verso i numeri fissi e cellulare in Italia e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada.

WIND HOME FIBRA1000 UNLIMITED INFOSTRADA

Per avere il massimo, non solo dalla tua connessione internet ma anche dal tuo telefono di casa ancora una volta l’offerta giusta è Wind Home Fibra1000 Unlimited, grazie alle quali potrai navigare al massimo della velocità in base al tipo di tecnologia che raggiunge casa tua:

  • download fino a 1Gigabit (versione FTTH)
  • upload fino a 200 Mega (versione FTTH)
  • download fino a 100 Mega (versione FTTC)
  • upload fino a 20 Mega (versione FTTC)

E il vantaggio dell’offerta di questo mese è incredibile, dato che avrai un canone mensile fisso e bloccato per sempre e di importo pari a soli 24,90 euro.

Come per l’offerta precedente in caso fossi cliente mobile Wind All Inclusive, Call Your Country Super o WindHome Magnum ti verrà data una SIM con 100GB di traffico mensile (condivisibile) per poter sfruttare la velocità della linea Infostrada anche lontano da casa.

Ma questa promozione Infostrada non si limita a farti navigare al massimo della potenza, ma ti darà anche telefonate gratuite e illimitate verso tutti i cellulari e i numeri fissi d’Italia così come verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada.

Potrai quindi portare a casa tua con un solo abbonamento la velocità di internet su rete in fibra ottica e la possibilità di telefonare senza limiti in tutto il mondo.

ENTRO QUANDO PUOI ABBONARTI A QUESTE OFFERTE FIBRA WIND INFOSTRADA?

Potrai scegliere di sottoscrivere le promozioni Wind Home Infostrada Fibra1000 e Wind Home Infostrada Fibra1000 Unlimited per navigare e telefonare al massimo delle prestazioni e della convenienza sfruttando il canone scontato e in offerta disponibile fino al 31 Luglio 2018.

Non sei ancora raggiunto dalla rete in fibra ottica Wind Infostrada?

Ecco per te le offerte Wind Infostrada ADSL Vera di Luglio 2018!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

*Offerte Infostrada con Fibra FTTH disponibili a: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Napoli e Palermo.