TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerte Internet Infostrada Fibra Ottica di Febbraio 2018 - Sconti e Promozioni Online

Navigare senza limiti e ad altissima velocità grazie alla potenza e alle prestazioni della rete in fibra ottica è tutto quello che chiedi alla tua connessione internet?

Anche questo mese le offerte fibra ottica Wind Infostrada sono tra le più interessanti del mercato, e oltre alla massima velocità di navigazione non hanno nessun limite per quello che riguarda i dati scaricati e condivisi, permettendoti di risparmiare sul costo mensile del tuo abbonamento se deciderai di abbonarti direttamente online.

Prenderemo quindi in esame le seguenti promozioni, andando come sempre a fare una distinzione in base alla connessione utilizzata, che potrà essere di tipo FTTC (Fiber To The Cabinet) oppure FTTH* (Fiber To The Home):

WIND HOME INFOSTRADA FIBRA

Decidendo di abbonarti via internet alla promozione Wind Home Infostrada Fibra avrai la possibilità di navigare senza alcun limite di tempo alle velocità che seguono:

  • download fino a 1Gigabit (versione FTTH)
  • upload fino a 200 Mega (versione FTTH)
  • download fino a 100 Mega (versione FTTC)
  • upload fino a 20 Mega (versione FTTC)

Qual è il prezzo per tutta questa potenza di connessione?

Sicuramente meno di quanto tu possa immaginare, dato che sottoscrivendo online il tuo abbonamento Wind Infostrada pagherai solamente 24,90 euro al mese per sempre.

E se sei un cliente Wind titolare di un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super oppure WindHome Magnum riceverai una SIM aggiuntiva con ben 100GB di traffico (condivisibile) per rendere l’esperienza di navigazione con Wind Infostrada super veloce e super conveniente anche fuori da casa tua.

Ti serve anche poter chiamare con il telefono di casa tua?

Puoi stare tranquillo, perché grazie a questa promozione Wind Infostrada spenderai per telefonare solamente 18 centesimi per le chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali e per telefonare ai numeri fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada.

WIND HOME UNLIMITED FIBRA INFOSTRADA

Passiamo quindi ad analizzare insieme la promozione più completa che Wind Infostrada ha da offrire, che anche questo mese risulta essere Wind Home Unlimited Fibra, che ti consentirà di navigare fino alle velocità seguenti:

    • download fino a 1Gigabit (versione FTTH)
    • upload fino a 200 Mega (versione FTTH)
  • download fino a 100 Mega (versione FTTC)
  • upload fino a 20 Mega (versione FTTC)

In questo caso il canone mensile sarà pari a 29,90 euro per sempre, solo se sottoscriverai il tuo abbonamento direttamente tramite internet.

Anche per questa promozione in caso tu abbia già un abbonamento Wind All Inclusive, Call Your Country Super o WindHome Magnum riceverai una SIM con 100GB di traffico mensile (condivisibile) che ti permetterà di essere sempre connesso alla rete Wind Infostrada.

Ma il punto forte di questa promozione è rappresentato senza dubbio dalle telefonate gratuite e senza limiti che avrai la possibilità di effettuare nei confronti dei cellulari e dei numeri fissi sul territorio nazionale e anche verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada. Tutto il mondo alla distanza di una telefonata, senza costi aggiuntivi.

ENTRO QUANDO PUOI ABBONARTI A QUESTE OFFERTE FIBRA WIND INFOSTRADA?

Entrambe le proposte prese in esame nel presente articolo, Wind Home Infostrada Fibra e a Wind Home Infostrada Unlimited Fibra possono essere sottoscritte direttamente tramite il sito web della compagnia telefonica a queste condizioni, solo entro il 28 Febbraio 2018.

Non sei raggiunto dalla rete in Fibra Ottica?

Ecco per te le promozioni Wind Infostrada ADSL Vera di questo mese!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

*Offerte Infostrada con Fibra FTTH disponibili a: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Napoli e Palermo.