TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerte Internet Infostrada Fibra Ottica di Agosto 2018 - Sconti e Promozioni Online

Vorresti cambiare il tuo abbonamento internet per provare la velocità e la potenza della rete in fibra ottica ma sei indeciso su quale offerta scegliere per ottenere il massimo delle prestazioni al prezzo più basso?

Forse quella di Wind Infostrada di questo mese è l’offerta giusta per te.

Stiamo infatti per andare a vedere insieme il dettaglio delle offerte sugli abbonamenti Wind Infostrada fibra ottica grazie ai quali anche in questo caldo mese di Agosto potrai riuscire a ottenere degli sconti molto interessanti se sceglierai di abbonarti direttamente online, il tutto ovviamente garantendoti la velocità di connessione della rete in fibra ottica di questo famoso operatore di telefonia.


Anche all’interno della rete in fibra ottica ti ricordiamo che esistono connessioni di vario tipo dalla diversa velocità, ed è per questo che nelle nostre analisi ti indicheremo i diversi tipi di offerta tra FTTC (Fiber To The Cabinet) oppure FTTH* (Fiber To The Home):

WIND HOME INFOSTRADA FIBRA1000

L’offerta Wind Home Infostrada Fibra1000 di questo mese prevede che tu ti possa connettere con una velocità che varierà in funzione del tipo di connessione che raggiunge la tua abitazione, con un limite massimo che sarà il seguente:

  • download fino a 1Gigabit (versione FTTH)
  • upload fino a 200 Mega (versione FTTH)
  • download fino a 100 Mega (versione FTTC)
  • upload fino a 20 Mega (versione FTTC)

Ma qual è il canone richiesto per abbonarti a questa proposta Wind Infostrada?

Abbonandoti online all’offferta Fibra1000 pagherai un canone mensile di soli 24,90 euro, che rimarrà fisso per sempre, permettendoti quindi di non doverti preoccupare di nulla per il futuro.

E in caso avessi già un abbonamento Wind Infostrada con una delle offerte All Inclusive, Call Your Country Super oppure WindHome Magnum riceverai in aggiunta una SIM con 100GB di traffico dati (condivisibile) per avere la potenza e la qualità della rete mobile Wind Infostrada sempre con te.

Utilizzi anche il telefono di casa?

Per chiamare pagherai solamente 18 centesimi verso i numeri fissi e mobili in Italia e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada.

WIND HOME FIBRA1000 UNLIMITED INFOSTRADA

E il top della gamma è anche questo mese rappresentato da Wind Home Fibra1000 Unlimited, che ti offrirà le seguenti velocità di connessione, in base alla tecnologia che raggiunge casa tua:

  • download fino a 1Gigabit (versione FTTH)
  • upload fino a 200 Mega (versione FTTH)
  • download fino a 100 Mega (versione FTTC)
  • upload fino a 20 Mega (versione FTTC)

E abbonandoti online questo mese avrai un vantaggio ancora maggiore del solito, con un canone mensile di abbonamento che sarà di 24,90 euro.

Anche in questo caso se avessi un abbonamento Wind All Inclusive, Call Your Country Super o WindHome Magnum riceverai una SIM con 100GB di traffico mensile (condivisibile) per navigare al massimo delle prestazioni ovunque ti trovi.

E oltre ai vantaggi della naivgazione su rete in fibra ottica riceverai chiamate gratis e senza limit verso tutti i mobili e i numeri fissi in Italia e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada.

Internet alla massima velocità e telefonate gratis in tutto il mondo, con un canone mensile basso e scontato per sempre!

ENTRO QUANDO PUOI ABBONARTI A QUESTE OFFERTE FIBRA WIND INFOSTRADA?

Ti potrai abbonare online alle promozioni Wind Home Infostrada Fibra1000 e Wind Home Infostrada Fibra1000 Unlimited, per avere il massimo della tecnologia e velocità a un prezzo scontato, sfruttando l’offerta di questo mese e abbonandoti quindi entro il 31 Agosto 2018.

Non hai ancora disponibile una connessione Wind Infostrada su fibra ottica?

Scopri subito le offerte Wind Infostrada ADSL Vera di Agosto 2018!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

*Offerte Infostrada con Fibra FTTH disponibili a: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Napoli e Palermo.