Internet Senza Limiti
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerte Internet Infostrada Fibra Ottica di Agosto 2017 - Sconti e Promozioni Online

Stai cercando un abbonamento Internet che ti offra il massimo delle prestazioni e della velocità in download e in upload e non sai quale operatore scegliere?

Le offerte Infostrada Fibra Ottica sono anche questo mese decisamente convenienti e interessanti, e permettono di risparmiare abbonandosi direttamente online e potendo usufruire di condizioni economiche alla portata di tutte le tasche, consentendo inoltre di utilizzare il proprio telefono fisso per chiamare fissi e mobili su tutto il territorio nazionale.

Vediamo quindi insieme nel dettaglio cosa propongono Absolute Fibra Infostrada e All Inclusive Unlimited Fibra Infostrada.

Per entrambe le offerte ricordiamo che verrà distinto tra FTTC (Fiber To The Cabinet) e FTTH* (Fiber To The Home)

ABSOLUTE FIBRA INFOSTRADA

Navigare con una velocità in dowload fino a 1 Gigabit è possibile grazie a Absolute Fibra Infostrada, che in versione FTTH permette anche di raggiungere i 200 Mega per quello che riguarda l’upload.

Decisamente veloce e performante questa promozione Absolute Fibra Infostrada anche in versione FTTC, con una velocità in download fino a 100 Mega e in upload fino a 20 Mega.

E il costo in offerta per chi decida di abbonarsi tramite internet è decisamente vantaggioso, pari a 19,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno di abbonamento, con una tariffa che dal secondo anno varierà in funzione del tipo di connessione (FTTC o FTTH) e della velocità massima selezionata, per dare a ogni cliente il massimo in fatto di scelta del proprio piano tariffario.

I costi a partire dal secondo anno saranno, ogni 4 settimane di:

  • 29,95 euro per Absolute Fibra FTTC
  • 24,95 euro per Absolute Fibra FTTH 20 Mega
  • 29,95 euro per Absolute Fibra FTTC 100 Mega
  • 34,95 euro per Absolute Fibra FTTC 1 Giga

Tutti i piani appena elencati prevedono l’attivazione gratuita abbonandosi direttamente online, e il modem Wi-Fi Next Generation a soli 140 euro per Fibra FTTH e 75 euro per Fibra FTTC, da pagare dopo 30 mesi dall’attivazione del servizio.

Sono compresi inoltre 60 minuti di telefonate verso cellulari e telefoni fissi in Italia, costo che superata questa soglia sarà comunque molto ridotto e pari a zero centesimi, con scatto alla risposta di 18,5 centesimi di euro.

ALL INCLUSIVE UNLIMITED FIBRA INFOSTRADA

Anche l’offerta All Inclusive Unlimited Fibra Infostrada permette ad Agosto 2017 di navigare fino a 1 Giga in download e 200 Mega in upload con connessione FTTH e fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload per FTTC.

Il canone per il primo anno di abbonamento è pari a 24,95 euro ogni 4 settimane, con una tariffa che a partire dal secondo anno si differenzierà anche in questo caso in funzione del tipo di connessione scelta, secondo il seguente schema:

  • 34,95 euro per Absolute Fibra FTTC
  • 29,95 euro per Absolute Fibra FTTH 20 Mega
  • 34,95 euro per Absolute Fibra FTTC 100 Mega
  • 39,95 euro per Absolute Fibra FTTC 1 Giga

Anche l’attivazione dei servizi è gratuita per tutti i clienti che scelgano di abbonarsi online, mentre il modem Wi-Fi Next Generation avrà un costo di 120 euro da corrispondere solamente dopo 30 mesi dall’attivazione del servizio.

Ancora più interessante invece questa proposta Infostrada per quanto riguarda le telefonate da casa, che saranno gratuite verso tutti i fissi e cellulari nazionali e gratis anche verso tutti i fissi dell’Europa Occidentale, degli Stati Uniti e del Canada.

Insomma, velocità massima di connessione e possibilità di chiamare senza costi aggiuntivi in quasi tutto il mondo, per il top del risparmio garantito abbonandosi online.

Ricordiamo che per abbonarsi a una di queste offerte è necessario essere molto rapidi e sottoscrivere online Absolute Fibra Infostrada oppure All Inclusive Unlimited Fibra Infostrada entro il 31 Agosto 2017.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

*Offerte Infostrada con Fibra FTTH disponibili a: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Napoli e Palermo.