Quello che cerchi dal tuo operatore telefonico di rete fissa è la possibilità di navigare ad alta velocità, telefonare verso i numeri fissi e i mobili e soprattutto di spendere poco?

Grazie alle offerte Tiscali ADSL potrai avere tutto questo, con la massima libertà per quanto riguarda il tempo di connessione e la quantità di dati scaricati, ottime velocità sia in upload che in download e la possibilità di spendere poco grazie agli sconti riservati ai nuovi abbonamenti sottoscritti online il tutto con telefonate verso fissi e cellulari.

Vuoi saperne di più? Ecco le proposte Tiscali ADSL di Dicembre 2017.

TISCALI ADSL OPEN

In un abbonamento internet la cosa più importante per te è la velocità di connessione, sia in download che in upload?

Se deciderai di abbonarti all’offerta Tiscali ADSL Open potrai navigare con una velocità fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in Upload, a fronte di un canone che sarà di soli 19.95 euro al mese per sempre, sicuramente un ottimo risparmio rispetto ai 32,95 euro necessari al di fuori del periodo promozionale.

Ma il canone scontato non è l’unico risparmi che ti offre questa proposta Tiscali, dato che potrai avere l’attivazione del servizio gratuita, invece di 99 euro, e anche il modem gratis, invece dei 60 euro richiesti normalmente, per un risparmio che solo nel primo anno di abbonamento supererà i 300 euro totali!

Potrai chiamare gratis i numeri fissi nazionali, con il solo scatto alla risposta di 20 centesimi, mentre per telefonare verso i cellulari nazionali e i fissi internazionali di USA ed Europa Occidentale ti verranno dati ogni mese 500 minuti gratis, sempre con scatto alla risposta di soli 20 centesimi. Una volta esauriti i minuti gratuiti pagherai comunque solo 5 centesimi al minuto.

La classica “ciliegina sulla torta” è rappresentata dai 2 mesi in omaggio che ti verranno dati di Infinity, il servizio che porta a casa tua il top in fatto di film e serie tv. Altri servizi aggiuntivi sono la casella email fino a 10 Giga di spazio e l’utilizzo del servizio Fax Light per ricevere fax direttamente nella tua casella email.

TISCALI ADSL FULL

Cerchi veramente il massimo dal tuo nuovo abbonamento?

Allora forse l’offerta che fa per te è quella rappresentata dA Tiscali ADSL Full che ti farà navigare con velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload al costo di soli 24,95 euro al mese per sempre, invece dei 49,95 necessari senza questa promozione.

Il vero vantaggio di questa promozione Tiscali è però quello che avrai se utilizzi con frequenza il tuo telefono di casa, dato che ti sarà possibile effettuare chiamate illimitate e gratuite verso i numeri fissi e i cellurali italiani. A questi devi aggiungere 60 minuti gratis ogni mese per telefonare ai numeri fissi di USA e dell’Europa Occidentale (esauriti i minuti a tua disposizione il costo sarà pari a 5 centesimi al minuto + 20 centesimi di scatto alla risposta).

Abbonandoti online a Tiscali ADSL Full avrai anche in questo caso un ulteriore risparmio di 60 euro per il costo relativo al modem e di 99 euro per l’attivazione del servizio, con un risparmio di oltre 450 euro solo nel primo anno di abbonamento!

E se la proposta di Infinity ti aveva allettato sappi che con questo abbonamento Tiscali ADSL ti verranno regalati addirittura 6 mesi di abbonamento, con i migliori film e le serie tv più esclusive. Anche in questo caso potrai inoltre avere una casella email fino a 10 Giga di spazio e potrai utilizzare il servizio di ricezione fax sulla tua casella email con Fax Light.

COS’É IL “MESE VERO” TISCALI?

Buona parte degli operatori di telefonia italiani applicano la tariffazione ogni 4 settimane, mentre Tiscali con il suo “Mese Vero” consente di risparmiare, avendo il canone spalmato sull’intero mese, con un costo inferiore a fine anno, a parità di cifra spese a ogni addebito. Questa tariffazione è valida anche per le promozioni Tiscali su rete in Fibra Ottica.

COME FARE PER ABBONARTI A TISCALI ADSL OPEN E ADSL FULL?

Semplicissimo!

Ti basterà andare sul sito internet dell’operatore di telefonia e scegliere l’offerta che ti interessa, entro il 31 Dicembre 2017, per ricevere i tuoi sconti e navigare ad alta velocità spendendo poco. I dati necessari per completare la procedura di abbonamento saranno quelli anagrafici così come l’indirizzo per attivare l’abbonamento, e ovviamente il numero di carta di credito o il tuo codice IBAN poter addebitare ogni bimestre le fatture.

®RIPRODUZIONE RISERVATA