Archivi per la categoria ‘Hosting e Creazione Siti Internet’
Problema: come creare un sito Internet in modo semplice e rapido per tutte le novità della vita che si vogliono condividere con gli amici, senza necessità di ricorrere a un social network come Facebook e con la possibilità di personalizzare le pagine del sito senza essere esperti programmatori o grafici professionisti?
Risposta al problema: provare gratis per 30 giorni le potenzialità del servizio 1&1 MyWebsite Personal e poi eventualmente decidere se continuare a sfruttarne i vantaggi pagando un canone mensile di 4,99 € + IVA.
Creare un sito Internet aziendale è diventata ormai un’operazione semplice per tutti grazie al servizio veloce, facile e completo per la realizzazione di un sito Web per la propria attività professionale fornito da 1&1 Internet AG: 1&1 My Website. Non è necessario conoscere particolari nozioni a livello di programmazione e i costi sono davvero bassi.
La creazione di un sito Internet aziendale è adesso un’operazione alla portata di tutti grazie al servizio facile, veloce e completo per realizzare un sito Web per la propria attività professionale fornito da 1&1 Internet AG, cioè 1&1 My Website, senza che siano necessarie particolari conoscenze a livello di programmazione e a costi bassi.
Creare un sito Internet aziendale diventa un’operazione alla portata di tutti, sia a livello di conoscenze informatiche che dal punto di vista dei costi, grazie al servizio facile, rapido e completo per la realizzazione di un sito Web messo a disposizione da 1&1 Internet AG: 1&1 My Website.
Mai stato così facile, semplice ed economico creare un sito Internet aziendale o personale grazie alle soluzioni proposte da 1&1 e il servizio My Website, gratuito per 30 giorni e poi a soli 9,99 € mensili + IVA.
1&1 Internet AG, l’azienda che mette a disposizione questo innovativo servizio per la creazione di siti Web aziendali e non solo, può essere sconosciuta ai molti in Italia ma è molto nota e apprezzata a livello mondiale. Nata nel 1988 da un’idea di Ralph Dummermuth, attuale azionista di maggioranza della società madre di 1&1, ovvero la United Internet, l’azienda fornisce pacchetti e piani di hosting con funzionalità avanzate, server virtuali privati e dedicati di grande potenza e servizi Web che sono in grado di soddisfare praticamente tutte le necessità di chi si trova a operare nella net-economy: dalle aziende di piccola e media dimensione ai privati che vogliono realizzare e gestire un sito personale.