Internet Senza Limiti
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Smart Fibra Plus di Ottobre 2017 - Internet alla Massima Velocità

Cerchi una connessione internet alla massima velocità in download e in upload che costi poco?

TIM Smart Fibra Plus potrebbe essere quella che fa per te, grazie alla potenza e alla velocità della rete in fibra ottica TIM e alla possibilità di risparmiare se deciderai di sottoscrivere online questa offerta.

Le velocità che potrai raggiungere grazie a questa offerta TIM su fibra ottica sono di ben 1.000 Mega in download e di 100 Mega in upload, ovviamente senza aver alcun limite temporale di utilizzo o nessun vincolo sulla quantità di dati scaricati.

Vuoi anche telefonare da casa?

TIM Smart Fibra Plus ti offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, fissi e cellulari, con il solo costo rappresentato dallo scatto alla risposta (19 centesimi).

E nel caso in cui ne avessi bisogno potrai fare richiesta dello Smart Modem Wi-Fi che in vendita abbinata ti costerà solamente 2,49 euro ogni 4 settimane per 48 mesi, consentendoti di sfruttare al massimo la rete in fibra ottica TIM.

I servizi aggiuntivi inclusi nel tuo abbonamento saranno tanti e tutti di grande qualità, a partire da TIM Vision, gratis, e grazie alla quale potrai ricevere il meglio della tv on demand comodamente a casa tua, una casella email da 3 Gb e  la possibilità di inviare 10 sms tramite webmail. E se hai problemi con il tuo PC ma non sei un esperto di computer entro il primo mese dall’attivazione di TIM Smart Fibra Plus potrai richiedere fino a 2 interventi gratuiti del servizio SOS PC, che ti metterà a disposizione un tecnico TIM per trovare una soluzione ai tuoi problemi di tipo tecnico.

Vuoi sapere qual è il costo per navigare al massimo della velocità e avere tutti questi servizi?

Sicuramente meno di quanto tu possa immaginare! Abbonandoti online a questa offerta dovrai pagare infatti soli 24,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 mesi, che diventeranno 34,90 euro, sempre ogni 4 settimane, per i tre anni seguenti. Il canone se deciderai di abbonarti senza approfittare dell’offerta online sarà invece di 39,90 euro ogni 4 settimane fin dalla prima fatura.

Come puoi fare per abbonarti online e iniziare a risparmiare e navigare ad altissima velocità?

Clicca subito sul banner seguente e scegli la velocità dell’offerta TIM Smart Fibra Plus di Ottobre 2017.

®RIPRODUZIONE RISERVATA