TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Smart Casa di Marzo 2018 - Naviga e Telefona Senza Limiti

Sei alla ricerca di un nuovo abbonamento internet per navigare e che ti permetta anche di telefonare e le caratteristiche alle quali non puoi assolutamente rinunciare sono:

  • Velocità di connessione
  • Possibilità di navigare in maniera illimitata
  • Telefonate da casa illimitate?

Continua a leggere, perché grazie alla promozione ADSL TIM Smart Casa di Marzo 2018 potresti aver trovato l’offerta ideale per te, grazie alla quale potrai anche risparmiare se deciderai di abbonarti direttamente online.

Cosa offre ASDL TIM Smart Casa

In caso dovessi scegliere di abbonarti via internet a questa promozione TIM potrai navigare con connessione ADSL a una velocità fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in Upload (30 Mega in download e 3 in Upload in caso la tua abitazione fosse raggiunta dalla fibra ottica TIM), senza limiti di tempo o di quantità di dati che potrai condividere o scaricare.

E se usi il telefono sarai contento di sapere che avrai chiamate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i cellulari italiani, senza pagare nemmeno lo scatto alla risposta. Tra i servizi aggiuntivi è compreso inoltre TIMVISION la tv on-demand che ti offrirà le migliori serie tv, i film e gli spettacoli televisivi più interessanti, da vedere sulla poltrona di casa.

Quanto costa abbonarsi online a TIM Smart Casa?

Se credi che qualità e quantità dei servizi offerti debbano necessariamente significare un canone mensile alto e costoso ti sbagli, perché abbonandoti online potrai ottenere degli sconti molto interessanti.

Il canone di abbonamento a questa proposta TIM è generalmente pari a 39,90 euro ogni 4 settimane, ma abbonandoti direttamente via internet potrai pagare solo 29,90 euro ogni 4 settimane per sempre*.

È un ulteriore vantaggio che potrai avere è quello relativo all’attivazione della linea telefonica, che sarà gratuita invece di 90,00 euro, così come i costi attivazione dell’offerta, gratis invece di 49,00 euro se sceglierai di domiciliare i pagamenti delle bollette.

Un risparmio di oltre 250 euro solo per il primo anno di abbonamento, e 120 euro dal secondo anno, per un’offerta che unisce qualità del servizio e costi bassi.

Ti serve anche il modem?

Se hai già un abbonamento TIM linea fissa il tutto ti verrà a costare solamente 240,00 euro, da rimborsare senza stress al costo di 5 euro ogni 4 settimane per 48 rate complessive, per iniziare a navigare ad altissima velocità fin da subito.

Come fare per abbonarti online a TIM Smart Casa e avere gli sconti esclusivi?

Facilissimo!

Cliccando adesso sul banner seguente potrai abbonarti online alla promozione TIM Smart Casa di Marzo 2018, per navigare, telefonare e guardare i programmi tv più esclusivi con un canone vantaggioso e scontato.

®RIPRODUZIONE RISERVATA