Internet Senza Limiti
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Smart Casa di Gennaio 2018 - Naviga e Telefona Senza Limiti

Quello che ti interessa per il tuo nuovo abbonamento internet è la possibilità sia di navigare senza limiti di tempo e di quantità di dati scaricati, il tutto ad alta velocità e con la possibilità anche di telefonare da casa senza limiti?
In questo caso allora potrebbe interessarti la promozione ADSL TIM Smart Casa di Gennaio 2018 che ti offre tutto questo, e anche dei servizi aggiuntivi, con un canone scontato e vantaggioso se deciderai di abbonarti direttamente via internet.

Cosa offre ASDL TIM Smart Casa

Scegliendo di sottoscrivere online questa offerta TIM potrai navigare con velocità di connessione fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in Upload (30 Mega in download e 3 in Upload se la tua abitazione è connessa alla rete in fibra ottica TIM), senza limiti orari e soprattutto potendo scaricare e condividere la quantità di dati che desideri.

E sono gratis e senza limiti anche le chiamate, visto che ti sarà possibile telefonare gratuitamente verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, senza nemmeno lo scatto alla risposta. E uno dei servizi aggiuntivi più interessanti che avrai gratuitamente con il tuo abbonamento è TIMVISION la tv on-demand che ti darà accesso alle serie tv, i film e gli spettacoli televisivi più interessanti, da vedere direttamente sul divano di casa tua.

Quanto costa abbonarsi online a TIM Smart Casa?

Ti stai chiedendo quanto possa costare un abbonamento che ti garantisce tutti questi servizi.

Sicuramente meno di quanto tu possa aver immaginato.

Senza questa offerta il costo di questa promozione TIM sarebbe di 39,90 euro ogni 4 settimane, ma scegliendo di abbonarti direttamente via internet pagherai solamente 24,90 euro ogni 4 settimane per il primo anno dalla data di sottoscrizione, che passeranno in seguito a 34,90 euro ogni 4 settimane per i 3 anni successivi.

E TIM Smart Casa ti permetterà di risparmiare anche sull’attivazione della linea telefonica, che sarà gratuita invece di 90 euro, e sui 49 euro di attivazione dell’offerta, che saranno gratis se deciderai di domiciliare il pagamento delle bollette.

Tutto questo significa poter risparmiare più di 300 euro solo nel primo anno di abbonamento senza rinunciare alla velocità e ai servizi proposti da TIM Smart Casa!

Ti serve anche il modem?

Potrai averlo direttamente grazie a TIM, pagando un canone di soli 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi (2,49 euro se sei già cliente TIM Linea Fissa) che ti darà quindi un servizio “chiavi in mano” per iniziare da subito a navigare e a risparmiare grazie alla convenienza di questa offerta.

Come fare per abbonarti online a TIM Smart Casa e avere gli sconti esclusivi?

Molto semplice!

Puoi cliccare ora sul banner seguente per abbonarti online alla promozione TIM Smart Casa di Gennaio 2018, per navigare e telefonare senza limiti a un canone ridotto.

®RIPRODUZIONE RISERVATA