TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect di Luglio 2018 per Internet fino a 1.000 Mega

Navigare con un abbonamento internet che offra il massimo della velocità ma al tempo stesso che non costi una fortuna è da sempre il sogno di tutti, e TIM con la nuova linea di offerta TIM Connect rende possibile avere la potenza della rete in fibra ottica a fronte di un canone mensile scontato per abbonamenti online.
Vediamo quindi tutti i dettagli e le caratteristiche della promozione TIM Connect di Luglio 2018, anche per poterla confrontare con facilità con le altre proposte del mercato della telefonia in Italia in questo mese estivo.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT

Potrai navigare con TIM Connect a una velocità che verrà determinata dalla connessione che raggiunge la tua abitazione, che potrà essere una di quelle indicate di seguito:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina su strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

Tu non dovrai fare nulla, dato che sarà TIM in automatico a determinare quale sia la massima velocità di connessione disponibile e a garantirla per il tuo abbonamento.

Inoltre se deciderai di abbonarti online riceverai in omaggio il modem per navigare da subito e l’accesso a TIM Vision per vedere il meglio della televisione stando comodamente sul divano di casa tua.

Potrai anche rateizzare il costo di accesso a TIM Expert, grazie al quale avrai l’esperienza e il supporto di un esperto TIM per essere sicuro di sfruttare al massimo la tua linea e di navigare quindi a piena potenza e pagando 5,90 euro al mese per 48 mesi invece dei 212,40 euro una tantum normalmente necessari, e garantendoti anche assistenza TIM per 3 anni.

Fai anche telefonate da casa?

Potrai chiamare senza limiti in Italia, sia verso i telefoni fissi che chiamate dirette ai mobili, al costo di soli 19 centesimi per lo scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT?

Solo se ti abbonerai via internet a questa offerta TIM pagherai 26,90 euro al mese in caso di utilizzo della connessione su rete in Fibra Ottica e 28,90 euro per connessione su rete ADSL, con uno sconto davvero importante e che porterà il tuo abbonamento a 16,90 euro al mese per il primo anno di abbonamento, con in più i primi due mesi gratuiti!

Una volta conclusi i primi 12 mesi di abbonamento potrai decidere se pagare 5 euro in più per continuare a navigare alla velocità di 1.000 Mega, oppure potrai decidere di pagare il canone da 26,90 euro al mese e navigare con una connessione fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT

Clicca subito sul banner che trovi qui sotto e sfrutta l’offerta in edizione limitata TIM Connect, per risparmiare quasi 200 euro solo nel primo anno di abbonamento. Se invece usi anche il telefono di casa e vuoi un’offerta che ti permetta di telefonare e navigare ad altissima velocità scopri l’offerta TIM Connect Gold di questo mese.

®RIPRODUZIONE RISERVATA