La prima analisi del mese è stata come sempre quella delle offerte TIM Smart di Gennaio 2017 che consentono a ogni tipologia di cliente di trovare la migliore proposta per navigare su Internet con connessione ADSL e Fibra Ottica e per telefonare risparmiando sia da telefono fisso che da mobile.
E TIM ha deciso di aumentare ulteriormente il risparmio di tutti i clienti, con un’offerta in edizione limitata dedicata a tutti gli abbonamenti online a TIM Smart Mobile effettuati tra il 24 e il 28 Gennaio 2017.
TIM Smart Fibra permette a tutti i clienti di navigare online con connessione ADSL TIM raggiungendo velocità in download fino a 20 Mega e fino a 1 Mega in upload, con telefonate a zero centesimi verso telefoni fissi e mobili (19 centesimi di scatto alla risposta), e avendo in aggiunta 3GB di traffico dati 4G al mese. Connettendosi da mobile a TIM Smart Vision non si consumerà inoltre il traffico mensile a disposizione.
Abbonarsi online a TIM Smart Mobile ha un costo di soli 29,90 euro per il primo anno di abbonamento, che diventerà pari a 39,90 euro dopo i primi 12 mesi, con il extra garantito dal primo mese di sottoscrizione gratuita.
E scegliendo di abbonarsi via internet all’offerta TIM Smart Mobile dal 24 al 28 Gennaio 2017 si otterranno ben 120 euro di sconto extra, da sommare ai vantaggi descritti in precedenza, concesso da TIM all’interno delle bollette dell’8°, 10° e 12° mese, che saranno quindi ancora più convenienti del solito.
Per ottenere lo sconto garantito da questa offerta TIM si dovrà rientrare tra i primi 7.000 clienti che sceglieranno di abbonarsi online a TIM Smart Mobile nei giorni compresi tra il 24 e il 28 Gennaio 2017, per avere il massimo del risparmio unito alla qualità dell’offerta TIM.
Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Casa clicca qui
Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Fibra clicca qui
®RIPRODUZIONE RISERVATA