Aver cominciato il mese con l’analisi delle offerte TIM Smart di Febbraio 2017 ci ha permesso ancora una volta di confermare la varietà della gamma di proposte TIM, che consentono a ogni tipo di cliente di trovare l’offerta più adatta alle proprie necessità di navigazione e di utilizzo del telefono fisso e mobile.
E scegliendo di abbonarsi tramite internet, dal 22 al 28 Febbraio 2017, a TIM Smart Mobile sarà possibile per tutti i clienti risparmiare ancora di più, manentendo tutti i vantaggi e i benefici di questa proposta, grazie a un’interessantissima offerta in edizione limitata.
Con TIM Smart Fibra è possibile per tutti i clienti navigare in internet con la rete ADSL TIM connettendosi a una velocità fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload, e telefonare a zero centesimi verso telefoni fissi e mobili (19 centesimi di scatto alla risposta), avendo in aggiunta 3GB di traffico dati 4G al mese. In aggiunta a tutto questo va segnalato come connettersi a TIM Smart Vision non comporterà il consumo del proprio traffico dati mensile.
Abbonandosi via internet a TIM Smart Mobile si dovrà far fronte a un canone mensile di 29,90 euro per il primo anno di sottoscrizione, che passerà a 39,90 euro una volta trascorsi i primi 12 mesi.
Ma scegliendo l’offerta in edizione limitata TIM Smart Mobile dal 22 al 28 Febbraio 2017 si potranno ottenere 120 euro di sconto extra, da sommare ai vantaggi appena descritti, erogati all’interno delle bollette TIM dell’8°, 10° e 12° mese, che saranno così ancora più economiche.
Per ottenere questo sconto sarà necessario aderire a questa promozione TIM ed essere uno dei primi 7.000 clienti che sceglieranno di abbonarsi online a TIM Smart Mobile nel periodo compreso tra il 22 e il 28 Febbraio 2017, per ottenere il massimo dei servizi a un prezzo ridotto.
Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Casa clicca qui
Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Fibra clicca qui
®RIPRODUZIONE RISERVATA