TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

All’interno della nostra panoramica mensile delle offerte ADSL e Fibra Ottica di TIM abbiamo visto anche i vantaggi degli abbonamenti a TIM Smart Fibra sottoscritti direttamente online, che consentono di avere la velocità della fibra ottica TIM a prezzi molto vantaggiosi.
Ma TIM ha fatto ancora di meglio, rendendo disponibile un’offerta limitata che rende TIM Smart Fibra ancora più conveniente per chi si abbona tramite Internet. Oltre a poter navigare in maniera illimitata con fibra ottica e velocità in download fino a 100 Mega ed upload fino a 20 Mega a soli 29,00 euro al mese per il primo anno e 39,00 euro al mese una volta terminata la promozione, i nuovi clienti potranno infatti beneficiare di ulteriori vantaggi.

Dal 01 al 05 Febbraio 2016 è infatti disponibile un’offerta limitata online che consente di ottenere uno sconto aggiuntivo di 120 euro che si va a sommare a tutte le offerte e promozioni in corso.

Lo sconto verrà concesso al cliente in tre tranche da 40 euro l’una all’8°, 10° e 12° mese del primo anno di abbonamento, permettendo quindi di risparmiare ancora di più e rendendo l’offerta TIM Smart Fibra la soluzione ideale per chi sceglie di navigare in internet unendo la velocità e la qualità della fibra ottica TIM con un grande risparmio in bolletta.

L’offerta come anticipato è riservata alle sottoscrizioni online dal 01 al 05 Febbraio 2016 ed è usufruibile per un numero limitato di 1.000 attivazioni che potranno accedere allo sconto, una ragione in più per non lasciarsi sfuggire questa offerta ed abbonarsi subito per rientrare tra i 1.000 fortunati che potranno risparmiare 120 euro in più.

®RIPRODUZIONE RISERVATA