TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

All’interno della gamma di offerta TIM di Giugno 2016, la soluziono più indicata per chi voglia ottenere la massima velocità di navigazione è senza dubbio TIM Smart Fibra, che consente di raggiungere il massimo delle prestazioni grazie alla connessione su rete in fibra ottica.
La velocità massima raggiunta da TIM Smart Fibra è infatti di ben 300 Mega in download e 20 Mega in upload, il tutto ovviamente senza limiti di tempo o di quantità di dati scaricati, il tutto per un canone mensile soli 29,90 euro per il primo anno di abbonamento e di 39,90 euro per i mesi successivi.

Ma i vantaggi per chi vuole ottenere il massimo dalla propria connessione internet non sono finiti qui, perché con la promozione in edizione limitata abbonarsi a TIM Smart Fibra è ancora più conveniente in questi ultimi giorni di Giugno 2016. Vediamo subito di cosa si tratta.

Dal 20 al 30 Giugno 2016 TIM regala infatti uno sconto ulteriore di ben 120 euro per tutti i clienti che decideranno di abbonarsi online a TIM Smart Fibra.

E lo sconto verrà erogato in modo da essere realmente di grande valore per il cliente, che si troverà uno sconto di 40 euro nelle bollette dell’8°, 10° e 12° mese, potendo quindi contare su un prezzo per il primo anno di abbonamento veramente irrisorio.

Come già detto per poter usufruire di questa grande offerta TIM Smart Fibra sarà indispensabile abbonarsi online nel periodo compreso tra il 20 e il 30 Giugno, oppure modificare il proprio abbonamento ADSL TIM a consumo trasformandolo in questa offerta flat con fibra ottica.

Dato l’importo molto elevato dello sconto l’offerta è riservata alle prime 2.000 attivazioni online di TIM Smart Fibra, un motivo in più per affrettarsi e sottoscrivere al più presto questa offerta TIM per una connessione super veloce e super economica.

®RIPRODUZIONE RISERVATA