TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Dalla descrizione delle offerte TIM Smart di Settembre 2016 si capisce chiaramente come grazie al principale operatore di telefonia italiano ogni cliente abbia la possibilità di trovare l’offerta giusta per le proprie necessità, e soprattutto come TIM Smart Fibra sia l’opzione migliore per chiunque stia cercando la massima velocità di connessione grazie alla rete in fibra ottica TIM.

La velocità in downlad è infatti fino a 300 Mega mentre quella in upload fino a 20 Mega con tempo di connessione e quantità di dati scaricati illimitati, il tutto ad un prezzo mensile per abbonamenti effettuati via internet pari a 29,90 euro per i primi 12 mesi di abbonamento e di 39,90 euro nel periodo successivo, ai quali sommare il primo mese di abbonamento gratuito.

Ma i vantaggi dell’offerta TIM Smart Fibra non terminano qui, dato che per pochi giorni è disponibile un’offerta in edizione limitata che rende ancora più vantaggiosa la scelta di questa promozione TIM.

Dal 19 al 23 Settembre 2016 TIM dedica infatti a tutti i clienti che sceglieranno di abbonarsi online a Smart Fibra uno sconto ulteriore pari a 120 euro, che si andrà quindi ad aggiungere alle promozioni appena descritte.

Questo sconto verrà erogato infatti in 3 tranches da 40 euro l’una, nelle bollette dell’8°, 10° e 12° mese della prima annualità di ‘abbonamento, facendo si che questa offerta sia ancora più interessante e vantaggiosa nel rapporto qualità dei servizi offerti e prezzo.

Per poter ricevere lo sconto di 120 euro sarà necessario essere uno dei primi 7.000 clienti che decideranno di abbonarsi online a TIM Smart Fibra, o che sceglieranno di variare il proprio abbonamento ADSL TIM a consumo passando a questa offerta con connessione in fibra ottica, nei giorni che vanno dal 19 al 23 Settembre 2016.

Ricapitolando, grazie all’offerta TIM Smart Fibra sarà possibile quindi avere:

  • Canone in offerta per 12 mesi
  • Primo mese di abbonamento gratuito
  • 120 euro di sconto aggiuntivo

rendendo quindi quella di TIM Smart Fibra una scelta quasi scontata per chi vuole navigare ad altissima velocità con la potenza della fibra ottica.

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Casa clicca qui

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Mobile clicca qui

®RIPRODUZIONE RISERVATA