Come sempre a inizio mese ci siamo concentrati sull’analisi delle offerte TIM di Febbraio 2017, che ancora una volta mostrano come questo importante operatore del mondo delle telecomunicazioni abbia una proposta interessante per ogni tipologia di cliente e per ogni tipo di necessità, navigazione internet e telefonate da rete fissa e mobile.
E l’offerta TIM Smart Fibra è senza dubbio la più adatta a chi sia in cerca del massimo delle prestazioni, grazie alla possibilità di navigare su rete in fibra ottica con velocità fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, in maniera illimitata sia per la quantità di dati scaricati che per il tempo di connessione. Abbonandosi online a TIM Smart Fibra sarà inoltre possibile risparmiare sul costo dell’abbonamento, che per il primo anno sarà di solo 29,90 euro al mese invece del canone regolare di 39,90 euro.
E per pochi giorni sarà possibile risparmiare ancora di più, grazie a un’offerta in edizione limitata che rende la scelta di questo abbonamento ancora più conveniente.
Dal 16 al 20 Febbraio 2017 abbonandosi online TIM Smart Fibra si riceverà infatti uno sconto aggiuntivo pari a 120 euro, erogato in tre tranches da 40 euro l’una nelle bollette dell’8°, 10° e 12° mese dei primi 12 mesi di abbonamento, aumentando ulteriormente il rapporto tra costo mensile e prestazioni offerte.
Questo sconto di 120 euro è riservato ai primi 1.500 clienti che decideranno di abbonarsi online a TIM Smart Fibra, o che varieranno il proprio abbonamento ADSL TIM a consumo nei giorni che vanno dal 16 al 20 Febbraio 2017 scegliendo questa promozione con fibra ottica.
Abbonandosi via internet a TIM Smart Fibra sarà quindi possibile ottenere:
- Canone scontato in offerta per 1 anno
- Velocità di connessione fino a 300 Mega
- 120 euro di sconto extra
per unire velocità di navigazione e risparmio.
Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Casa clicca qui
Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Mobile clicca qui
®RIPRODUZIONE RISERVATA