TIM Smart Fibra è, tra le offerte TIM di Giugno 2016, sicuramente quella più indicata per tutti i clienti che cerchino la massima velocità di navigazione e le massime prestazioni grazie alla rete in fibra ottica, il tutto senza spendere troppo per il canone mensile.
Grazie a questa offerta TIM è possibile infatti navigare in maniera illimitata alla velocità in download fino a 300 Mega e di upload fino a 20 Mega, grazie alla qualità della connessione su rete in fibra ottica, al costo mensile soli 29,90 euro nel corso dei primi 12 di abbonamento, per poi passare a un canone di 39,90 euro una volta concluso il primo anno dalla sottoscrizione.

Ma TIM questo mese ha deciso di esagerare, e ai prezzi bassi e all’alta qualità appena descritte affianca un’offerta in edizione limitata che consente di risparmiare ancora di più! Scopriamola subito insieme.

Dal 03 al 17 Giugno 2016 TIM offre infatti uno sconto aggiuntivo di 120 euro per nuovi abbonamenti online a TIM Smart Fibra, da aggiungere al canone promozionale visto poco fa.

Lo sconto verrà erogato ai clienti in tre tranche da 40 euro l’una, all’8°, 10° e 12° mese del primo anno di sottoscrizione dell’abbonamento, permettendo quindi di abbassare ancora di più il canone mensile, già vantaggioso, di questa offerta TIM.

Come anticipato per usufruire di questa promozione dedicata a TIM Smart Fibra sarà necessario abbonarsi via web tra il 03 e il 17 Giugno, o cambiare il proprio abbonamento ADSL TIM a consumo passando a questa offerta flat su rete in fibra ottica.

Trattandosi di un’offerta molto aggressiva e di uno sconto decisamente importante la promozione è riservata alle prime 2.000 sottoscrizioni online, che potranno avere la qualità e la velocità di connessione di TIM Smart Fibra ad un prezzo ancora più conveniente.

®RIPRODUZIONE RISERVATA