TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Come sempre entrando nel dettaglio delle offerte TIM Smart di Dicembre 2016 abbiamo potuto apprezzare la qualità e la convenienza delle proposte di questo operatore telefonico, che consentono a ogni cliente di trovare la miglior proposta per naivgare in internet e telefonare da fisso e cellulare.

E per chi avesse individuato in TIM Smart Casa la promozione più interessante per le proprie necessità sarà possibile abbonarsi online da 19 al 23 Dicembre potendo sfruttare una fantastica offerta in edizione limitata.
Ricapitolando quanto normalmente offerto dalla promozione TIM Smart Casa ricordiamo che è possibile navigare in internet con connessione ADSL per una velocità in download fino a 20 mega e fino a 1 mega in upload, senza limiti in fatto di tempo di connessione e di quantità di dati scaricati. Il costo dell’abbonamento mensile è pari a 29,90 euro al mese per il primo anno di abbonamento e di 39,90 dopo i primi 12 mesi, potendo inoltre sfruttare i primi 30 giorni di abbonamento gratis.

E che decidesse di abbonarsi online all’offerta TIM Smart Casa dal 19 al 23 Dicembre 2016 potrà ottenere uno sconto aggiuntivo di 120 euro, concesso nelle bollette dell’8°, 10° e 12° mese, rendendo quindi ancora più bassi i costi di questo abbonamento.

Questa offerta in edizione limitata è riservata ai primi 7.000 clienti che sceglieranno di abbonarsi online a TIM Smart Casa dal 19 al 23 Dicembre 2016 ottenendo quindi il massimo in fatto di prestazioni e di risparmio.

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Mobile clicca qui

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Fibra clicca qui

®RIPRODUZIONE RISERVATA