TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Dalla nostra analisi mensile delle offerte TIM Smart di Marzo 2017 è apparso ancora una volta evidente come ogni cliente possa trovare il massimo del risparmio e della qualità scegliendo una delle proposte del principale operatore di telefonia italiano.

E scegliendo di abbonarsi online a TIM Smart Casa dal 07 all’11 Marzo 2017 sarà possibile ottenere un risparmio ancora maggiore a quello normalmente garantito grazie a una interessantissima offerta in edizione limitata.
Ricordiamo che l’offerta TIM Smart Casa permette di navigare sul web con connessione ADSL a velocità fino a 20 Mega in Download e 1 Mega in Upload e di avere telefonate a zero centesimi (senza scatto alla risposta) dirette a tutti i numeri di telefono fissi e cellulari nazionali. Il canone mensile è in promozione online a soli 29,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi dalla data di abbonamento e di 39,90 euro una volta concluso il periodo promozionale.

Scegliendo di abbonarsi online a TIM Smart Casa dal 07 all’11 Marzo 2017 si potrà ottenere uno sconto aggiuntivo pari a 120 euro all’interno delle bollette dell’8°, 10° e 12° mese, aumentando risparmio e convenienza ma senza toccare la qualità dei servizi offerti.

Per ottenere questo sconto sarà necessario rientrare tra i primi 7.000 clienti che sceglieranno di abbonarsi online a TIM Smart Casa dal 07 all’11 Marzo 2017 per il top in fatto di rapporto qualità/prezzo.

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Mobile clicca qui

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Fibra clicca qui

®RIPRODUZIONE RISERVATA