TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Hai un abbonamento internet lento e che non ti permette di giocare online o di vedere in streaming film, sport e tutto quello che ti piace, e vorresti quindi passare a un’offerta con connessione in fibra ottica per stare finalmente al passo con i tempi?

Se però hai sempre avuto paura di spendere troppo e non ti sei mai deciso a cambiare operatore di telefonia continua nella lettura, perché analizzeremo insieme la promozione UltraFibra Giga Tiscali di Agosto 2018, che ti permetterà di avere finalmente un abbonamento internet fibra ottica spendendo poco ogni mese.

Ecco quindi le caratteristiche principali di questa promozione Tiscali di questo mese, anche per poterla confrontare con le altre proposte del mercato della telefonia in Italia questo mese.

TISCALI ULTRAFIBRA GIGA

Scegliendo di abbonarti online a Tiscali UltraFibra Giga potrai navigare fino a una velocità massima pari a 1 Giga, al costo mensile di 34,95 euro, che sarà però scontato di 10 euro al mese, per una cifra di 24,95 euro se ti abbonerai direttamente via internet.

E oltre a questa somma scegliendo l’abbonamento online potrai risparmiare anche i 60 euro generalmente richiesti per ottenere il modem Tiscali Wi-Fi e i 240 euro necessari per l’attivazione di questa promozione. Scegliendo Tiscali UltraFibra Giga risparmierai quindi solo nel corso del primo anno di abbonamento più di 400 euro.

Avrai inoltre telefonate gratuite verso i numeri fissi e cellulari d’Italia, e anche 60 minuti al mese per telefonare gratis verso i numeri fissi di USA e dell’Europa Occidentale (al termine dei minuti gratuiti il costo di queste telefonate sarà pari a soli 20 centesimi per lo scatto alla risposta e 5 centesimi ogni minuto per ogni telefonata).

Otterrai anche 12 mesi di abbonamento gratuito a Infinity, per avere a casa tua il top in fatto di serie tv, film e cartoni, oltre a poter utilizzare una casella email da 10 Giga e l’accesso gratuito al servizio Fax Light per ricevere fax direttamente nelle tua casella email.

Image Banner 468 x 60

COME FARE PER ABBONARTI A TISCALI ULTRAFIBRA GIGA?

Abbonarti via internet all’offerta UltraFibra Giga è semplice e veloce, dato che ti basterà navigare sul sito dell’operatore di telefonia, selezionare la promozione che abbiamo appena menzionato e inserire i tuoi dati personali oltre al metodo di pagamento che preferisci, a scelta tra conto corrente e carta di credito, per dare l’ok a Tiscali all’addebito delle bollette. Dopo poco riceverai direttamente a casa tua il modem Tiscali, che ricordiamo è in offerta gratuita questo mese, e potrai iniziare a navigare ad alta velocità.

L’operatore telefonico sardo ha sempre promozioni e offerte che ti permetteranno di navigare online, ma i prezzi e le caratteristiche di questa offerta Tiscali UltraFibra Giga sono a tua disposizione solo abbonandoti online entro il 31 Agosto 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA