TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Infostrada: 4 giorni di offerte scontate per ADSL e telefono
Infostrada, divisione del gruppo Wind per la fornitura di servizi ADSL e di telefonia fissa, lancia 4 giorni di offerte promozionali imperdibili, da sfruttare se avete sempre pensato di cambiare il vostro attuale gestore telefonico, non pagare più il canone Telecom Italia e passare a Infostrada.

Infatti, dal 24 al 27 Ottobre 2011 Infostrada offre ai nuovi clienti 2 anni di canone a prezzo ridotto e bloccato per 2 delle offerte principali: Absolute ADSL e TuttoIncluso.
Nel primo caso si pagheranno solo 19,95 euro al mese per 2 anni, invece di 32,22 euro.
Nel secondo caso il canone è di 29,95 euro mensili per 24 mesi, invece di 42,30 euro.

In entrambi i casi, ma solo per nuove richieste di attivazione che avvengano online via Web, si potrà ottenere una nuova linea telefonica senza pagare il contributo di attivazione, con un risparmio di ben 79,99 euro.

Ma i vantaggi di questi 4 giorni di super offerte Infostrada non finiscono qui!

Per avere dettagli specifici riguardanti l’offerta Absolute ADSL potete leggere questa scheda, mentre i particolari dell’offerta TuttoIncluso sono consultabili cliccando qui.

Entrambe le promozioni includono la fornitura di una linea ADSL per navigare fino a 8 Mega in download senza limiti di tempo, mentre per telefonare verso numeri di rete fissa c’è differenza tra le due offerte. Infatti con Absolute ADSL per ciascuna telefonata verso fissi si pagherà solo lo scatto alla risposta di 15 centesimi, mentre con TuttoIncluso non si pagherà mai nulla: tutto è compreso nel costo del canone.

Inoltre, solo dal 24 al 27 Ottobre 2011, il noleggio del modem Wi-Fi richiedibile con TuttoIncluso viene offerto gratuitamente per sempre, per cui non si pagheranno più i 3,00 mensili previsti normalmente per il comodato d’uso.

In entrambi i casi si tratta di offerte che Infostrada fornisce senza il pagamento del canone di Telecom Italia.

Sul sito ufficiale http://www.infostrada.it questi quattro giorni di offerte sono segnalati da un conto alla rovescia che, all’interno della pagina specifica delle offerte, segnala giorni, ore, minuti e secondi mancanti al termine della promozione.
Volete lasciare che il timer arrivi a zero senza aver nemmeno valutato i vantaggi e esservi fatti un’opinione sul risparmio possibile?