Dopo aver visto a inizio del mese il dettaglio delle offerte TIM Smart di Febbraio 2017 è apparso chiaro come grazie a TIM ogni cliente possa trovare la promozione per navigare e telefonare, da fisso e mobile, più adatta alle proprie necessità, risparmiando abbonandosi online.

E dal 16 al 20 Febbraio 2017 tutti i clienti che decideranno di sottoscrivere tramite internet il proprio abbonamento a TIM Smart Mobile potranno aumentare ulteriormente il proprio risparmio, grazie a un’interessantissima offerta in edizione limitata TIM.

Ricordiamo che grazie a TIM Smart Fibra tutti i clienti hanno la possibilità di connettersi al web su rete ADSL TIM con velocità in download fino a 20 Mega e fino a 1 Mega in upload, telefonando a zero centesimi verso telefoni fissi e cellulari (19 centesimi di scatto alla risposta), e potendo contare inoltre su 3GB di traffico dati 4G al mese. La connessione da cellulare ai contenuti offerti da TIM Smart Vision avverrà inoltre senza consumare il proprio traffico dati.

Il canone per chi scelga di abbonarsi online a TIM Smart Mobile è pari a soli 29,90 euro per i primi 12 mesi, che diventerà di 39,90 euro al termine del primo anno dalla data di sottoscrizione.

E chi voglia abbonarsi online, scegliendo l’offerta TIM Smart Mobile dal 16 al 20 Febbraio 2017 potrà inoltre ricevere 120 euro di sconto aggiuntivo, da affiancare alla promozione appena descritta, e che verrà erogato da TIM nelle bollette dell’8°, 10° e 12° mese, che diventeranno così ancora più economiche e vantaggiose.

Lo sconto di questa offerta TIM è riservato ai primi 7.000 clienti che decideranno di abbonarsi online a TIM Smart Mobile nei giorni che vanno dal 16 al 20 Febbraio 2017, unendo la qualità dei servizi TIM al massimo del risparmio.

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Casa clicca qui

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Fibra clicca qui

®RIPRODUZIONE RISERVATA