Vuoi navigare sul web al massimo della velocità, grazie alla potenza della rete in fibra ottica, ma hai paura di dover spendere troppo e hai sempre riunciato? Continua a leggere, perché le offerte Vodafone fibra ottica di questo mese potrebbero essere quello che stai cercando.

Vedremo infatti in questo articolo l’analisi delle promozioni Vodafone Fibra Unlimited e Unlimited+ grazie alle quali potrai navigare a una velocità massima di 1Gb, pagando un canone mensile fortemente scontato e molto economico se deciderai di abbonarti direttamente online.

Scopriamo quindi insieme le offerte fibra ottica Vodafone di Ottobre 2018 anche per consentirti di confrontarle con le altre opzioni e promozioni del mercato del credito al consumo in Italia questo mese.

Quanto costano le offerte Vodafone Fibra Ottica di Settembre 2018?

Vodafone Unlimited: 25,80 euro al mese fisso e bloccato per sempre, con velocità massima di connesione che potrà arrivare a 1 Gigabit. La tariffa non dipende dal tuo operatore di telefonia mobile
Vodafone Unlimited+: 30,80 euro al mese fisso e bloccato per sempre, solo sottoscrivendo l’abbonamento via internet, sempre con velocità massima di connessione pari a 1 Gigabit. Anche in questo caso il costo dell’abbonamento non varia in funzione dell’operatore di telefonia mobile.

In caso di attivazione di una nuova linea telefonica è richiesto un costo aggiuntivo di 1 euro al mese per 48 mesi.

Se sceglierai di abbonarti all’offerta Vodafone Unlimited+ avrai telefonate gratis se senza limiti verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali, e tutti i fissi e i cellulari di Europa Occidentale, USA e Canada.

Se invece la tua scelta dovesse ricarde su Vodafone Unlimited avrai chiamate verso tutti i numeri fissi d’Italia a soli 19 centesimi a chiamata, e i numeri di telefonia mobile italiani, oltra ai numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale, a solo 19 centesimi di addebito per lo scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto per la telefonata. Le chiamate verso l’estero su numero di telefonia mobile avranno invece un costo variabile in base alla nazione da contattare.

Come sempre abbonarti a Vodafone Unlimited e Unlimited+ vorrà dire poter navigare al top delle prestazioni offerte dal mercato con un canone mensile scontato e vantaggioso.

Come per le offerte Vodafone ADSL di questo mese potrai richiedere l’abbonamento a queste promozioni internet Fibra Ottica in ogni momento, ma se vorrai sfruttare i canone mensile fisso e bloccato che abbiamo appena descritto dovrai formalizzare la tua domanda di abbonamento entro il 31 Ottobre 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA