Quando si parla di abbonamento internet il tuo sogno è da sempre quello di poter avere una connessione su rete in fibra ottica, ma hai paura di dover spendere troppo e per quel motivo non hai mai osato?

Vediamo nell’articolo di oggi  le offerte Vodafone IperFibra e IperFibra+ grazie alle quali potrai navigare a tutta velocità fino a 1 Gb, pagando un costo mensile scontato per il tuo abbonamento in caso tu scelga di sottoscrivere la promozione direttamente via internet.

Analizziamo quindi insieme le promozioni fibra ottica Vodafone di Agosto 2018 anche per rendere facile e semplice il confronto con le altre proposte del mercato della telefonia questo mese e aiutarti a trovare quella più adatta a te.

Quanto costano le offerte Vodafone Fibra Ottica di Agosto 2018?

Vodafone IperFibra: 19,90 euro al mese fisso per sempre, solo abbonandoti online e potendo navigare con velocità fino a 1 Gigabit indipendentemente dal tuo operatore di telefonia mobile
Vodafone IperFibra+: 24,90 euro al mese fisso per sempre, solo se deciderai di abbonarti via internet, sempre per navigare a una velocità di connessione fino a 1 Gigabit. Se il tuo operatore di telefonia mobile non fosse Vodafone dopo 1 anno il canone di IperFibra+ diventerà di 34,90 euro.

L’attivazione di queste proposte avrà un costo aggiuntivo di attivazione pari a 5 euro al mese per 48 mesi oltre a un canone mensile di 1 euro al mese per 48 mesi in caso di attivazione di una nuova linea telefonica.

Come anche per le offerte ADSL Vodafone di Agosto 2018  ti verrà inoltre fornita una SIM Vodafone per navigare ovunque ti trovi fino a 1GB ogni 4 settimane, per portare sempre con te la qualità della rete Vodafone.

Scegliendo di abbonarti all’offerta Vodafone IperFibra+ avrai inoltre chiamate gratis e illimitate verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali, e verso tutti i fissi e i mobili di Europa Occidentale, USA e Canada.

Se invece l’offerta che sceglierai sarà Vodafone IperFibra avrai chiamate indirizzate a tutti i numeri fissi d’Italia a soli 19 centesimi a chiamata, mentre per i numeri mobili italiani e i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale pagherai solamente 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto per la telefonata. Le telefonata verso l’estero su telefono cellulare avranno invece tariffazione differenziata a seconda della zona da contattare.

Abbonarti online a Vodafone IperFibra e IperFibra+ anche questo mese significa quindi navigare al top delle prestazioni pagando un canone mensile scontato, e telefonando in tutto il mondo.

Vodafone propone delle offerte per navigare su rete in Fibra Ottica che sono sempre sottoscrivibili direttamente online, ma ricorda che queste condizioni economiche scontate sono valide solo se ti abbonerai entro il 31 Agosto 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA