Se stai pensando di cambiare il tuo abbonamento internet ma non sai quale scegliere tra le tante offerte che trovi in rete ti consigliamo di continuare la lettura di questo articolo, perché oggi andremo a vedere insieme cosa propone Vodafone con le offerte Super Internet e Super Internet+ di Maggio 2018, che ti permetteranno non solo di navigare ad altissima velocità ma anche di pagare un canone mensile scontato e vantaggioso.

Ecco quindi un’analisi dettagliata delle promozioni Vodafone Super Internet ADSL e Super Internet+ ADSL che ti permetterà di confrontarne le caratteristiche con le altre proposte del mercato della telefonia in Italia questo mese.

Quanto costano le offerte Vodafone ADSL a Maggio 2018?

Come anticipato potrai pagare un canone scontato se sceglierai di sottoscrivere direttamente online una delle due proposte che seguono e delle quali potrai trovare canone mensile di abbonamento e caratteristiche principali:

Vodafone Super Internet ADSL: 24,90 euro al mese per sempre, solo se ti abbonerai direttamente via internet, sia che tu abbia un abbonamento mobile Vodafone che di altro operatore.
Vodafone Super Internet+ ADSL: 29,90 euro al mese per sempre, solo se ti abbonerai online e se sei già cliente Vodafone mobile. In caso contrario dopo il primo anno di abbonamento il canone mensile diventerà automaticamente pari a 34,90.

Il costo di attivazione è gratuito per Vodafone Super Internet, mentre sarà di 5 euro al mese per 48 mesi per la versione Super Internet+, mentre per entrambe le proposte è previsto un costo di solo 1 euro al mese per 48 mesi per l’attivazione di una eventuale nuova linea telefonica.

Scegliendo una di queste offerte ADSL Vodafone riceverai una SIM per che ti consentirà di navigare in mobile fino a 1GB al mese, come accade anche per le offerte Vodafone su rete in fibra ottica, portando sempre con te la qualità della connessione senza fili Vodafone.

Se sceglierai di abbonarti alla promozione Vodafone Super Internet+ ADSL avrai in aggiunta chiamate gratis e senza limiti verso tutti i telefoni fissi e cellulari in Italia, così come per quelle indirizzate verso i telefoni fissi e i cellulari dell’Europa Occidentale, USA e Canada.

Se invece deciderai di optare per l’offerta Vodafone Super Internet ADSL potrai telefonare ai numeri mobili nazionali e ai telefoni fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale pagando solamente 19 centesimi al minuto (19 centesimi lo scatto alla risposta), con i soli 19 centesimi di scatto alla risposta che rappresentano l’unico costo di questo abbonamento per effettuare telefonate verso i numeri fissi in Italia. Avranno un costo variabile in base alla destinazione che vorrai raggiungere le chiamate internazionali su linea cellulare.

Potrai abbonarti a Vodafone direttamente online e in qualsiasi momento, ma ricorda che le offerte che abbiamo preso in esame in questo articolo sono valide se sceglierai di sottoscrivere l’abbonamento via internet entro il 31 Maggio 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA