Vuoi cambiare abbonamento internet perché non sei contento della velocità di quello che hai attualmente e proprio per questo motivo cerchi il massimo delle prestazioni sia in download che in upload?

TIM Smart Fibra Plus anche a Marzo 2018 è un’offerta che ti permette di navigare ad altissima velocità grazie alla rete in fibra ottica TIM e che al tempo stesso ti offre un canone di abbonamento scontato se deciderai di abbonarti direttamente online tramite il sito internet TIM.

CARATTERISTICHE TIM SMART FIBRA PLUS

Come detto TIM Smart Fibra Plus è la proposta TIM che ti consentirà di sfruttare la connessione più veloce che esista, quella su rete in fibra ottica, arrivando a navigare a una velocità fino a 1.000 Mega in download e 100 Mega in upload, o 300/200/100 Mega in download e 20 Mega in upload, a seconda del tipo di connessione dalla quale sei raggiunto, per velocità in ogni caso decisamente elevate rispetto alla media nazionale.

Vuoi usare anche il telefono di casa?

Se ti servono anche le chiamate dalla tua abitazione sarai contento di sapere che potrai telefonare gratuitamente verso tutti i numeri di telefono italini, fissi e mobili, senza limiti di tempo e con il solo scatto alla risposta da 19 centesimi.

SERVIZI AGGIUNTIVI TIM SMART FIBRA PLUS

Hai bisogno del modem?

In questo caso ti verrà fornito in vendita abbinata a soli 240 euro, con possibilità di rateizzare il costo andando a pagare 5 euro per 48 rinnovi.

E decidendo di abbonarti tramite internet a TIM Smart Fibra Plus potrai accedere gratuitamente a TIM Vision, che ti fornirà il top per quanto riguarda serie tv e film, oltre all’accesso a una casella e-mail da 3 Gb e la possibilità di inviare ogni giorno 10 sms gratuiti dalla tua webmail.

Hai un PC ma a causa di qualche “problema tecnico” che non sei in grado di risolvere non riesci a utilizzarlo o comunque hai dei problemi che limitano l’utilizzo corretto? Potrai approfittare del servizo TIM SOS PC, che sarà gratis entro il primo mese dalla data di sottoscrizione del tuo abbonamento, e grazie al quale un tecnico TIM specializzato ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi, facendoti risparmiare i 29,95 euro richiesti normalmente.

QUAL È IL COSTO DI QUESTA OFFERTA INTERNET FIBRA OTTICA TIM?

Credi che tutto quello che abbiamo appena elencato debba necessariamente essere molto costoso?

Abbonandoti online a TIM Smart Fibra Plus pagherai solamente 19,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi invece dei 39.90 euro generalmente richiesti. E dal 13esimo rinnovo continuerai a risparmiare, dato che il costo sarà di 29,90 euro ogni 4 settimane (5 euro in più per continuare a usare l’opzione 1.000 Mega dopo il primo anno). Avrai inoltre gratis l’attivazione della linea e dell’offerta per un risparmio di 90 e 49 euro, per un risparmio di oltre 350 euro solo nel primo anno di abbonamento.

COME FARE PER ABBONARSI A TIM SMART FIBRA PLUS?

Vuoi sapere come fare per approfittare subito di questa offerta?

Cliccando sul link che segue potrai abbonarti direttamente via internet a TIM Smart Fibra Plus, scegliendo così di accedere agli sconti dell’offerta di Marzo 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA