TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerte e Promozioni Vodafone Internet Fibra Ottica - IperFibra e IperFibra+ di Luglio 2018

Vorresti navigare con la potenza della rete in fibra ottica, ma hai paura di dover pagare caro tutta questa velocità e quindi ti sei sempre accontentato di abbonamenti internet meno performanti?

Oggi scopriamo insieme le offerte Vodafone IperFibra e IperFibra+ che ti permetteranno di raggiungere la velocità di navigazione addirittura di un 1 Gb, il tutto con un costo scontato per il tuo abbonamento, se deciderai di sottoscriverlo direttamente online dal sito internet di Vodafone.

E andare ad analizzare le offerte fibra ottica Vodafone di Luglio 2018 significa anche avere gli strumenti per effettuare un confronto imparziale con gli altri operatori del mercato della telefonia, per trovare l’offerta più adatta alle tue necessità.

Quanto costano le offerte Vodafone Fibra Ottica di Luglio 2018?

Vodafone IperFibra: 24,90 euro al mese fisso per sempre, solo se ti abbonerai via internet, per poter navigare al massimo della velocità, fino a 1 Gigabit, senza costi di attivazione del servizio
Vodafone IperFibra+: 29,90 euro al mese bloccato per sempre, solo abbonandoti via web, anche in questo caso per raggiungere la velocità di connessione di 1 Gigabit. In caso il tuo abbonamento di telefonia cellulare non fosse Vodafone dopo 12 mesi avrai un incremento del canone di IperFibra+ fino alla cifra di 34,90 euro. Attivare questa offerta prevede un costo di 5 euro al mese per 48 mesi e dopo 12 mesi potrai decidere se mantenere la velocità massima di connessione, pagando 5 euro extra al mese.
Inoltre è previsto per entrambe queste offerte un canone mensile pari a 1 euro al mese per 48 mesi se fosse necessaria l’attivazione di una nuova linea telefonica.

Come analizzato quando abbiamo visto le offerte ADSL Vodafone di Luglio 2018  riceverai anche una SIM Vodafone per navigare in libertà fino a 1GB ogni 4 settimane, per avere la velocità della rete Vodafone ovunque tu sia.

Se ti abbonerai alla promozione Vodafone IperFibra+ potrai chiamare gratis e senza limit tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali, e tutti i fissi e i cellulari di Europa Occidentale, USA e Canada.

Scegliendo invece di abbonarti alla promozione Vodafone IperFibra potrai telefonare verso tutti i numeri fissi italiani a soli 19 centesimi a telefonata, mentre per i numeri di cellulare italiani e i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale il costo sarà di soli 19 centesimi per lo scatto alla risposta in aggiunta ai 19 centesimi al minuto per la telefonata. Chiamare i numeri mobili fuori dai confini nazionali avrà invece un costo variabile in funzione del paese di destinazione della telefonata.

Scegliere di abbonarti online a Vodafone IperFibra e IperFibra+ significa quindi anche questo mese poter navigare alla massima velocità pagando un costo mensile ridotto.

Queste offerte sono disponibili alle condizioni economiche appena viste con i relativi sconti se ti abbonerai online entro il 31 Luglio 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA